Volevo provarla anke io la 5.0, ma non so perchè, Odin non mi vede md5.....mah.....misteri dell'informatica!
Visualizzazione stampabile
Volevo provarla anke io la 5.0, ma non so perchè, Odin non mi vede md5.....mah.....misteri dell'informatica!
Staccato dalla carica ieri alle 16:30.. ora sono al 31% di carica rimanente senza averlo mai spento:CIRCA 10min di chiamate, 1ora di gioco, 30min di Wi-Fi, 2min di filmati e cazzeggi vari...il tutto con rete 3g sempre attiva, , 3mail in push a 60min e 3chat attive a display acceso(ram a carico tra 430 e 510 Mb)...ovviamente annesso Juicedefender.
Direi che per un utilizzo "medio" di meglio non posso chiedere
http://img814.imageshack.us/img814/1...5145510.th.png
EDIT:Ho dato il colpo di grazia con un download 900 Mb di Mappe tramite Wi-fi....questo è il risultato finale:
http://img638.imageshack.us/img638/4...5180934.th.png
Quote:
Originariamente inviato da fier03
Ho riscontrato il tuo stesso problema...strano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Stesso problema anche a me..ho provato a riflasharla su sopra ma mi si ripresentava lo stesso problema..non capisco perche' sia un problema solo di pochi terminali
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Per caso venivi dalla cyano?
Scusate io ho flashato da cwr il tema verde mojito... ma per tornare al classico della lithening 1.5 che devo fare? Grz in anticipo
Ho installato la ROM 5.0 e volevo un chiarimento, rispetto alla 4.2 ho notato che il market è quello vecchio e non ho più la funzione che quando collegavo il cavo USB al PC mi dava la possibilità di selezionare se condividere la memoria o meno, potete confermare questa cosa?
Grazie
ho messo questa rom. Per il problema del loop ho risolto mettendo la recovery originale e dando un wipe. la batteria sembra reggere quanto la KE7. L'unico problema che riscontro è grafico: in chiamata si sovrappone il numero del chiamato con altre scritte o con lo stato di facebook, tutto ciò a causa dell'immagine più grande. si può risolvere?
prova a cambiare la densità dei caratteri con un font editor, io ho risolto impostando 200