per quello che l'ho usato, non mi sembra tanto diverso dalla 5!
Visualizzazione stampabile
per quello che l'ho usato, non mi sembra tanto diverso dalla 5!
Concordo per adesso non ho notato grandi differenze rispetto alla 5.0.
scusate dove trovo gli sfondi per metterli nella modalità schermo bloccato?
Uscita la 6.1..non riesco ad installarla.Dopo aver messo il codice pin della sim mi si blocca..qualcun'altro ha avuto questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=mikyfootball;611004]Uscita la 6.1..non riesco ad installarla.Dopo aver messo il codice pin della sim mi si blocca..qualcun'altro ha avuto questo problema?
A me va benone.
[QUOTE=Valentino]Quote:
Uscita la 6.1..non riesco ad installarla.Dopo aver messo il codice pin della sim mi si blocca..qualcun'altro ha avuto questo problema?
A me va benone.
Allora sarà il mio telefono che non ne vuole sapere della litening..già dalla 5.0 mi andava in bootloop..peccato perchè graficamente è la migliore
Io provengo dalla Rom leomar revolution 2.6, kernel ninphetamine 2.1.2 e versione bandabase KH3, posso flashare direttamente la lite'ning oppure devo prima flashare una qualsiasi rom stock(la kg6 andrebbe bene?), rimettere i permessi di root e poi procedere al flash di questa rom con odin?
Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Fai i vari wipes(data factory,cache partition e dalvik cache)poi installi la litening tramite odin..anche io provenivo dalla leomar ho provato a flashare la lite 6.1 ma non mi prendeva il pin della sim..ho proovato anche a partire dalla KH3 stock..ma niente da fare
Io l'avevo disattivato praticamente da quando ho messo la prima volta la sim nel telefono la verifica del pin all'accensione, quindi non dovrei avere problemi giusto?Devo solo fare i wipe tramite recovery, poi spengo il telefono, metto in download mode e flasho con odin?
Allora riformulo la domanda in caso non mi fossi spiegato bene.in quale cartella trovo gli sfondi litening da mettere in modalità schermo bloccato,ho root explorer ovviamente