Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Non dovresti avere problemi..alle brutte se ti si blocca riflashi un'altra rom..per il procedimento è come hai detto te
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Non dovresti avere problemi..alle brutte se ti si blocca riflashi un'altra rom..per il procedimento è come hai detto te
ragazzi con odin 1.85 provo a flashare dopo che odin riconosce il cell in download mode ma si impalla il al'inizio quando dice please wait proprio all'inizio... come posso fare ?? ho riavviato tutto ma non va
flashata la 6.1 senza alcun problema (ne wipe) ... e aggiornata manualmente l'app betterbattery ... l'unico 'know issue' che potrebbe verificarsi è il battery drain, ma per questo basta un semplicissimo wipe e ricalibrazione della batteria.
è veramente notevole.
Non capisco perché l autore di questa rom non pubblichi più aggiornamenti..speriamo che con la nuova 2.3.5 sforni qualcosina:)
Ragazzi scusate ma non ho capito molto bene alcune cose :
1 - Il problema del browser della versione 2.2 c'è ancora ?
2 - Avendo un ki4 non posso flashare ?
3 - Ho appena rootato il telefono, galaxy s 2, per mettere questa rom devo semplicemente scaricare, collegare il telefono in modalità down, sistemare alcune cose su odin (anche mettere il file scaricato in pda) e premere start ?
4 - Possibile conseguenze ?
Grazie.