Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ok allora procedo,tanto sono al 50% di batteria...
piccolo chiarimento:
in caso volessi riportare il telefono originale,flasho la ke7 sempre con odin.
ma questo ke7 è una rom oppure il kernel?ho un po di confusione....devo abituarmi a questi passaggi,provenendo da htc....le cose erano un po diverse...
x rescecco:
provato il jig e si va...entra in donload mode da solo....
segui questa guida fatta da Andromeda e torni alla situazione iniziale:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
come è stato detto, KE7 è la rom stock e contiene il kernel originale
-
Quote:
Andromeda1968
funziona perfettamente...
la KE7 è tutto il firmware e contiene il kernel originale
Ottimo. Volevo comprarlo ma ho deciso che lo prenderò solo se avrò necessitá di mandarlo in assistenza (cioè...spero MAI)..
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
segnalo che il link a prima pagina della rom,lo zip mi da errore e non lo scompatta...provo su xda...
-
Quote:
rescecco
Ottimo. Volevo comprarlo ma ho deciso che lo prenderò solo se avrò necessitá di mandarlo in assistenza (cioè...spero MAI)..
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
o lo costruisci o lo compri..magari anche pagandolo poco dall'estero ma rimane sempre un buon paracadute se sei uno smanettone :)
-
flashato e tutto ok,il telefono è ripartito senza problemi....ora vorrei chiedere:a cosa serve il fix del browser che viene riportato nella guida?
serve per forza considerando che io uso dolphin?
-
Quote:
alenyc
flashato e tutto ok,il telefono è ripartito senza problemi....ora vorrei chiedere:a cosa serve il fix del browser che viene riportato nella guida?
serve per forza considerando che io uso dolphin?
serve perchè dicono che il browser di default lagga un pò..io l'ho fatto perchè voglio comunque averlo funzionante, ma se usi Dolphin (che uso anche io) puoi anche lasciar perdere, va tranquillamente
-
ragazzi,fatto tutto...adesso,cosa devo freezare con titanium per eliminare il famoso battery drain?
p.s. mi mancava titanium backup...
-
Quote:
alenyc
ragazzi,fatto tutto...adesso,cosa devo freezare con titanium per eliminare il famoso battery drain?
p.s. mi mancava titanium backup...
Quotone!! anche io vorrei sapere quali servizi inutili freezare per non compromettere le funzionalità del telefono ma allo stesso tempo per averlo reattivo al massimo e per evitare che tali processi incidano sulla durata della batteria, ho letto che quelli fondamentali da "congelare" sono wifi 1.0 e Wifi sharing, ma mi chiedo, se si congela wifi 1.0 e volessi utilizzare a casa la mia rete wifi, questo congelamento dei servizi sopracitati creerebbe dei problemi??
-
Quote:
moro30
Quotone!! anche io vorrei sapere quali servizi inutili freezare per non compromettere le funzionalità del telefono ma allo stesso tempo per averlo reattivo al massimo e per evitare che tali processi incidano sulla durata della batteria, ho letto che quelli fondamentali da "congelare" sono wifi 1.0 e Wifi sharing, ma mi chiedo, se si congela wifi 1.0 e volessi utilizzare a casa la mia rete wifi, questo congelamento dei servizi sopracitati creerebbe dei problemi??
Come già scritto no puoi utilizzare il wifi tranquillamente
-
Grazie peppe ;)
A proposito, caricato tutta la notte, tolto stamattina alle 7, usato il display per una 20 di minuti, per scaricare email, scaricare e installare applicazioni ecc, risposto a qualche telefonata per diciamo 20 minuti, qualche riavvio per usare il dongle per levare il triangolo giallo (finalmente tolto) adesso alle ore 16,34 sono al 78 % di batteria. diciamo che al momento mi sembra un consumo più che dignitoso. Quando risolveranno il problema del processo android os, penso che questa rom sarà perfetta ;)