Visualizzazione stampabile
-
A proposito, sto provando a congelare tramite titanium backup versione PRO (acquistata sul market) il WIFI 1.0 ma quando clicco sul processo mi compare la finestra congelamento WIFI 1.0 e la barra di percentuale che rimane allo 0%. come mai mi da questo problema? anche a voi fa così?? addirittura per arrestare il processo mi tocca uscire forzatamente dal programma. Qualche soluzione? premetto che in questo momento ho il wifi attivo sul telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemb300
Come già scritto no puoi utilizzare il wifi tranquillamente
quindi con titanium vado a freezare wifi 1.0 e condivisione wifi?
sono questi che causano il battery drain?
ma il wifi 1.0 che sarebbe?
-
Quote:
moro30
Grazie peppe ;)
A proposito, caricato tutta la notte, tolto stamattina alle 7, usato il display per una 20 di minuti, per scaricare email, scaricare e installare applicazioni ecc, risposto a qualche telefonata per diciamo 20 minuti, qualche riavvio per usare il dongle per levare il triangolo giallo (finalmente tolto) adesso alle ore 16,34 sono al 78 % di batteria. diciamo che al momento mi sembra un consumo più che dignitoso. Quando risolveranno il problema del processo android os, penso che questa rom sarà perfetta ;)
ottimo io è invece da stamani alle 9 che ci smanetto abbondantemente sempre con connessione dati attiva e varie prove di ogni genere e sono al 48% mi reputo anche io molto soddisfatto per l'uso che ne ho fatto oggi!!!
;)
-
peppe,tu che hai fatto con titanium,come si fa a freezare i processi?
io ho in lista sia condivisione wifi,sia wifi manager.
-
Quote:
alenyc
peppe,tu che hai fatto con titanium,come si fa a freezare i processi?
io ho in lista sia condivisione wifi,sia wifi manager.
Apri titanium vai su operazioni scendi un pò giù e trovi la riga congela/scongela!!!
Clikka su avvia congela tutte le app utente & di sistema etc etc.
Fatto quesyo in alto prima clicca il pulsante deseleziona tutto, e poi ti vai a selezionare quello che vuoi congelare tipo
Condivisione WI-FI 1.0
WI-FI sharing Manager 1.0
e tutte quelle cose che non vuoi e non ti servono!!!
;)
-
ok fatto thanks...ho lasciato wifi 1.0 perchè non so che cosa fa di preciso....
ma al riavvio i processi rimangono congelati o si deve fare tutto da capo?
per scongelarli presumo che si debba fare l'inverso giusto?
p.s. in questa rom,qual'è la funzione della cwm se le rom vengono flashate da odin?
solo per i vari wipe e la partizione della sd ad esempio?
-
Quote:
alenyc
p.s. in questa rom,qual'è la funzione della cwm se le rom vengono flashate da odin?
Scusami ma anche a te quando hai cliccato su tali processi per "congelarli" la schermata di avanzamento restava bloccata allo 0% e non va avanti? a me fa così...ma alla fine, dopo che esco dal programma... esco forzatamente.. e lo riapro, me li ritrovo disattivati, ma mi rompe però questo fatto che mi da questo blocco. A te quanto ci mette se clicchi su quei servizi a disattivarli?
-
Quote:
moro30
Scusami ma anche a te quando hai cliccato su tali processi per "congelarli" la schermata di avanzamento restava bloccata allo 0% e non va avanti? a me fa così...ma alla fine, dopo che esco dal programma... esco forzatamente.. e lo riapro, me li ritrovo disattivati, ma mi rompe però questo fatto che mi da questo blocco. A te quando ci mette se clicchi su quei servizi a disattivarli?
Hai attivato il debug usb?
cmq il processo rimarrà invariato anche se riavvii lo devi Scongelare tu.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
moro30
Scusami ma anche a te quando hai cliccato su tali processi per "congelarli" la schermata di avanzamento restava bloccata allo 0% e non va avanti? a me fa così...ma alla fine, dopo che esco dal programma... esco forzatamente.. e lo riapro, me li ritrovo disattivati, ma mi rompe però questo fatto che mi da questo blocco. A te quanto ci mette se clicchi su quei servizi a disattivarli?
no a me li blocca tranquillamente....ci mette un paio di secondi e alla fine ritorna alla schermata principale di titanium....
-
Quote:
alenyc
La cwm in generale serve soprattutto almeno per me per poter installare pacchetti zip direttamente dalla sd interna senza ogni volta flasharli da odin!!!
Ancora ci sono poche cose ma se non sbaglio angelo nella sua ultima versione l'ha creata zip!!!
;)