Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento stato della mia durata di batteria:
sono già arrivato a 32 ore circa continuative da quando ho tolto il cellulare dalla carica, sono al 46% di batteria :D direi che posso tranquillamente arrivare fino a tarda sera con la percentuale che mi rimane e quindi superare le 40 ore!! ovvio che lo sto usando abbastanza poco, ogni tanto lo accendo per leggere qualche email che mi arriva (ne ho 2 in push, una gmail e l'altra con kmail9), qualche sms inviato, e circa 30 minuti totali di chiamate. Diciamo che non è un "uso" moderato ma più un non uso...ma se tanto mi da tanto...io penso che anche sotto estremo stress dovrei comunque avere un'ottima autonomia. Per la cronaca, stanotte mi ha consumato solo l'1% di batteria. A casa tengo il wifi sempre attivo, e utilizzo JuicedefenderUltimate con impostazione profilo standard come consiglia da default
-
Qualcuno potrebbe postarmi l'hack modificato della camera compatibile con questa ROM che migliora l'audio e il video
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Qualcuno potrebbe postarmi l'hack modificato della camera compatibile con questa ROM che migliora l'audio e il video
se leggi in prima pagina, questa rom lo contiene già
-
Quote:
Originariamente inviato da nigno
Quote:
se leggi in prima pagina, questa rom lo contiene già
L'hack montato sulla rom di angelom penso che sia migliore sia in qualità audio che video
-
Quote:
AndroidMTN
L'hack montato sulla rom di angelom penso che sia migliore sia in qualità audio che video
e chi te la da questa certezza? poi ovvio...angelom ogni 3 giorni fa uscire un aggiornamento....e si deve flashare di continuo per correggere tanti piccoli bug che le sue rom hanno, questa lite'ning come vedi è talmente stabile che viene aggiornata ogni due mesi circa. comunque penso che quando LitePro farà uscire la 1.2 avrà ben altre migliorie...
NEWS: Su xda ho letto che è uscita la tanto attesa versione 1.2 ;) penso che al max tra qualche ora o domani la vedremo già uppata per scaricarla ;)
-
*****aggiornato il primo post con changelog e download della nuova versione 1.2*****
-
per caso l'hai già montata?il tema è quello della 1.1?
-
Quote:
mikyfootball
per caso l'hai già montata?il tema è quello della 1.1?
sì ho già flashato..stesso tema della 1.1
-
il file browser.apk serve flasharlo?
-
Quote:
mikyfootball
il file browser.apk serve flasharlo?
no non credo proprio..comunque fai una prova, usa il browser di default per navigare, se lagga flashalo, ma dovrebbe averlo già incluso