CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 69 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 687
Discussione:

[ROM] Lite'ning Rom v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

nessuno aggiorna la prima pag. ?!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la nuova Rom??? Impressioni... miglioramenti ???
    E soprattutto cosa fare x aggiornarla dalla 1.3 ???

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

sembra che dia problemi di GPS nell europa. Sul modem non c'ho capito na mazza!

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

bò, aggiornato e come al solito tutto ok, il gps fa il fix in una 15 di secondi, la batteria mi sembra ottima come lo era già prima. Tutti i problemi che hanno in molto secondo me dipendono o da inesperienza o da uno stock di galaxy 2 difettosi, c'è troppa diffenza di comportamento....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmambaq Visualizza il messaggio
    sembra che dia problemi di GPS nell europa. Sul modem non c'ho capito na mazza!
    Esiste un fix per il gps, e si possono pure impostare i settaggi italiani, io l'ho appena fatto e mi fixa in 3 secondi esatti seguite questa discussione su xda e risolvete tutto
    [ROM] Lite'ning Rom v1.4 XWKF1 - Fast as Lightning - Page 197 - xda-developers
    basta cambiare i settaggi con quelli riferiti all'italia, presi da questo altro sito:
    pool.ntp.org: NTP Servers in Italy, it.pool.ntp.org
    aprite quel file con root explorer (si trova sotto etc/gps.conf apritelo direttamente dal telefono con un viasualizzatore di text, modificatelo con i parametri italiani, cambiando anche da north-america in europe, così come hanno fatto gli altri in quella discussione, salvate il file e vedrete che i problemi di fix scompaiono
    Angelom nella sua rom essendo italiano, è molto più attento in queste cose e ha già incluso tale fix nella sua rom, io però continui a preferire la grafica della lite'ning, anche se però ad ogni cambio di versione, mi tocca fare poi vari aggiustamenti manuali per inserire utilissimi hack che lui continua a non inserire nella sua rom, come quello della fotocamera che migliora audio e video, quello degli mms (per non fare convertire in mms quando scrivi un messaggio lungo) e quello del gps

7. Il seguente Utente ha ringraziato moro30 per il post:

NeGriTa (15-06-11)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Purtroppo la prima pagina di questa discussione la può modificare solo Nitro (colui che l'ha aperta), e sarebbe utile farlo, visto che non tutti vanno nella discussione ufficiale di questa rom, che si trova sul noto sito xda-developers. Sarebbe utile continuare a tenere attiva questa discussione, per postarci tra noi "italiani" le esperienze di uso di questa fantastica rom. Nitro.....fatti vivo!!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Purtroppo la prima pagina di questa discussione la può modificare solo Nitro (colui che l'ha aperta), e sarebbe utile farlo, visto che non tutti vanno nella discussione ufficiale di questa rom, che si trova sul noto sito xda-developers. Sarebbe utile continuare a tenere attiva questa discussione, per postarci tra noi "italiani" le esperienze di uso di questa fantastica rom. Nitro.....fatti vivo!!
    moro grazie!

io metto la Lite adesso! ma se non riesco a sistemare il GPS mi devi promettere di aiutarmi!! sono entrato nel modno android da poco! dopo 5 anni di iOS!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmambaq Visualizza il messaggio
    moro grazie!

io metto la Lite adesso! ma se non riesco a sistemare il GPS mi devi promettere di aiutarmi!! sono entrato nel modno android da poco! dopo 5 anni di iOS!
    tranquillo che se segui la guida in prima pagina su quel sito che ho postato, va tutto bene, e installi la rom moddata...poi per il fix del gps se non capisci bene ti ho una mano volentieri, ma stasera, adesso devo uscire, commissioni familiari

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Esiste un fix per il gps, e si possono pure impostare i settaggi italiani, io l'ho appena fatto e mi fixa in 3 secondi esatti seguite questa discussione su xda e risolvete tutto
    [ROM] Lite'ning Rom v1.4 XWKF1 - Fast as Lightning - Page 197 - xda-developers
    basta cambiare i settaggi con quelli riferiti all'italia, presi da questo altro sito:
    pool.ntp.org: NTP Servers in Italy, it.pool.ntp.org
    aprite quel file con root explorer (si trova sotto etc/gps.conf apritelo direttamente dal telefono con un viasualizzatore di text, modificatelo con i parametri italiani, cambiando anche da north-america in europe, così come hanno fatto gli altri in quella discussione, salvate il file e vedrete che i problemi di fix scompaiono
    Angelom nella sua rom essendo italiano, è molto più attento in queste cose e ha già incluso tale fix nella sua rom, io però continui a preferire la grafica della lite'ning, anche se però ad ogni cambio di versione, mi tocca fare poi vari aggiustamenti manuali per inserire utilissimi hack che lui continua a non inserire nella sua rom, come quello della fotocamera che migliora audio e video, quello degli mms (per non fare convertire in mms quando scrivi un messaggio lungo) e quello del gps

Moro visto che 6 come me che preferisci questa grafica... mi potresti aiutare a installare la versione nuova ??? Pleaseeeeee

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Moro visto che 6 come me che preferisci questa grafica... mi potresti aiutare a installare la versione nuova ??? Pleaseeeeee
    ma è molto semplice, metti il telefono in recovery mode (tenendo premuti tasto volume su, tasto home e tasto di accensione laterale) quando si in recovery, selezioni il wipe della cache (partition) e dopo averlo fatto spegni il telefono (io in genere dopo questo passo tolgo la batteria, perchè non ci sta l'opzione per spegnerlo, e dopo avere fatto il wipe non devi fare nuovamente fare caricare il sistema operativo, altrimenti non serve a nulla, dopo avere fatto questo, metti il telefono in download mode (io lo faccio direttamente con il jig usb, così non mi trovo il triangolino giallo ad ogni accensione,dopo di ciò connetti il telefono ad odin e flashi la nuova rom, fa tutto lui...alla fine si riavvia da solo, ed hai la nuova rom . comunque in prima pagina della discussione lite'ning sul sito x d a ci sono tutti i riferimenti per scaricare la rom e per installarla.
    [ROM] Lite'ning Rom v1.4 XWKF1 - Fast as Lightning - xda-developers

Pagina 20 di 69 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio