CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 69 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 687
Discussione:

[ROM] Lite'ning Rom v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Moro30... messo hack della camera e del gps... mi manca solo quello degli mms !!!
    Aspetto te domani... notte !!!

Angelom anche se non ho provato la tua rom (ma tra poco la proverò ne sono sicuro... anche se mi sembra un pò + complessa metterla a differenza della lite... ma se mi spieghi la riesco a metterla ne sono sicuro)... TI RINGRAZIO X REGALARCI SEMPRE NUOVE ROM... SEI UN GRANDE !!!

2.  
    Baby Droid L'avatar di amicoalf

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Moro30... messo hack della camera e del gps... mi manca solo quello degli mms !!!
    Aspetto te domani... notte !!!

Angelom anche se non ho provato la tua rom (ma tra poco la proverò ne sono sicuro... anche se mi sembra un pò + complessa metterla a differenza della lite... ma se mi spieghi la riesco a metterla ne sono sicuro)... TI RINGRAZIO X REGALARCI SEMPRE NUOVE ROM... SEI UN GRANDE !!!
    A me invece manca quello del GPS puoi dirmi cosa hai fatto per favore? È il mio primo telefono Android però apprendo velocemente :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    per farla breve ecco cosa deve avere il tuo file gps.conf dopo la modifica:

codice:
    NTP_SERVER=europe.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=0.it.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=1.it.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=2.it.pool.ntp.org
    NTP_SERVER=3.it.pool.ntp.org
    XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
    SUPL_HOST=supl.google.com
    SUPL_PORT=7276
    forse si può omettere anche la prima riga, quella riferita all'europa, visto che poi si vanno ad inserire manualmente quelli per l'italia, ma su questo non so rispondere, bisognerebbe provare sia con quella prima riga che senza.
    amicoalf installa Root Explorer... poi con questo programma... cerchi la cartella ETC... e cerca il file gps.conf... ci tieni premuto il dito sopra e dal menu a tendina scorri un pò in giù e premi Open in Text Editor... e al posto di north america metti europe e poi inserisci i server italiani, come ha scritto moro nella discussione che ti ho linkato... dimenticavo... x fare queste operazioni premi sul tasto in alto Mount R/W... e dovrebbe venire Mount R/O... mi raccomando sennò non puoi fare nessuna operazione !!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato NeGriTa per il post:

amicoalf (16-06-11)

Baby Droid L'avatar di amicoalf

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie NeGriTa fatto, molto gentile

7. Il seguente Utente ha ringraziato amicoalf per il post:

NeGriTa (16-06-11)

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amicoalf Visualizza il messaggio
    Grazie NeGriTa fatto, molto gentile

Se un ci si aiuta tra di noi... e specialmente qui... come si farebbe

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    amicoalf installa Root Explorer... poi con questo programma... cerchi la cartella ETC... e cerca il file gps.conf... ci tieni premuto il dito sopra e dal menu a tendina scorri un pò in giù e premi Open in Text Editor... e al posto di north america metti europe e poi inserisci i server italiani, come ha scritto moro nella discussione che ti ho linkato... dimenticavo... x fare queste operazioni premi sul tasto in alto Mount R/W... e dovrebbe venire Mount R/O... mi raccomando sennò non puoi fare nessuna operazione !!!
    Non avrei saputo fare di meglio bravissimo

10. Il seguente Utente ha ringraziato moro30 per il post:

NeGriTa (16-06-11)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Per il fix degli sms che chiedevi (quello cioè che se scrivi più di 3 sms concatenati ti passa in automatico ad mms) devi scaricarti innanzitutto il file a questo link:
    http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1307439163
    dopo di che stessa procedura come per l'hack della camera, solo che prima di fare questo devi intanto mettere il telefono in modalità aereo o offline (lo fai cliccando da wireless e reti e trovi l'opzione per metterlo offline) dopo di che copi il suddetto file nella root della sd, collegando appunto il telefono al pc. Poi apri il solito Root Explorer copi il suddetto file e ti sposti nella directory dove sta l'originale che devi sostituire (vale a dire sotto system/app) e prima di incollare questo file, ricordati di rinominare quello originale aggiungendo l'estenzione .bak, in modo che ti fai comunque una copia nel caso qualcosa dovesse andare storto. Se dovesse servire fissa anche i permessi di questo file che hai inserito, in modo che siano identici a quello originale che hai rinominato (per farlo stessa procedura, click prolungato sul file fino a che spunta il menu a tendina, dove poi appunto clicchi su permission, dovresti in pratica lasciare spuntate tutta la prima colonna, e la prima casella in alto della seconda colonna. è tutto poi non ti resta che scrivere un mega sms lunghissimo... e provare, vedrai che non passa in automatico ad mms
    Comunque per chi non interessano le chicce grafiche della Lite'ning potrà benissimo scaricare invece la versione rom di Angelom, che ha già tutti i fix a posto e non ci si deve sbattere manualmente. Se solo avesse la grafica della lite, l'avrei messa già da un bel pezzo, penso che la sua è la rom migliore che giri adesso, perchè ha il grande pregio di tenerla costantemente aggiornata con continui rilasci, e di inserire sempre tutti i fix che a furor di popolo sono utili per noi italiani
    Ultima modifica di moro30; 16-06-11 alle 09:48

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato moro30 per il post:

amicoalf (16-06-11),NeGriTa (16-06-11)

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Per il fix degli sms che chiedevi (quello cioè che se scrivi più di 3 sms concatenati ti passa in automatico ad mms) devi scaricarti innanzitutto il file a questo link:
    http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1307439163
    dopo di che stessa procedura come per l'hack della camera, solo che prima di fare questo devi intanto mettere il telefono in modalità aereo o offline (lo fai cliccando da wireless e reti e trovi l'opzione per metterlo offline) dopo di che copi il suddetto file nella root della sd, collegando appunto il telefono al pc. Poi apri il solito Root Explorer copi il suddetto file e ti sposti nella directory dove sta l'originale che devi sostituire (vale a dire sotto system/app) e prima di incollare questo file, ricordati di rinominare quello originale aggiungendo l'estenzione .bak, in modo che ti fai comunque una copia nel caso qualcosa dovesse andare storto. Se dovesse servire fissa anche i permessi di questo file che hai inserito, in modo che siano identici a quello originale che hai rinominato (per farlo stessa procedura, click prolungato sul file fino a che spunta il menu a tendina, dove poi appunto clicchi su permission, dovresti in pratica lasciare spuntate tutta la prima colonna, e la prima casella in alto della seconda colonna. è tutto poi non ti resta che scrivere un mega sms lunghissimo... e provare, vedrai che non passa in automatico ad mms
    Comunque per chi non interessano le chicce grafiche della Lite'ning potrà benissimo scaricare invece la versione rom di Angelom, che ha già tutti i fix a posto e non ci si deve sbattere manualmente. Se solo avesse la grafica della lite, l'avrei messa già da un bel pezzo, penso che la sua è la rom migliore che giri adesso, perchè ha il grande pregio di tenerla costantemente aggiornata con continui rilasci, e di inserire sempre tutti i fix che a furor di popolo sono utili per noi italiani
    Grazie come sempre per l'aiuto... ti volevo dire una cosa... quando copio il file.. dopo lo devo aprire ??? cioè faccio tipo l'installazione del mms@.apk oppure no... xkè ieri sera con il file camera@.apk ho fatto così... ma non so se ho fatto bene !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi ma come va questa 1.4? io sono ancora alla 1.2! miglioramenti evidenti?batteria?

Poi che è sta storia di tutti sti apk da aggiungere dopo? la rom cosi come mamma l'ha fatta ha delle lacune?

Grazie.
    Samsung Galaxy S2
    Htc Flyer

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carestia Visualizza il messaggio
    ragazzi ma come va questa 1.4? io sono ancora alla 1.2! miglioramenti evidenti?batteria?

Poi che è sta storia di tutti sti apk da aggiungere dopo? la rom cosi come mamma l'ha fatta ha delle lacune?

Grazie.
    Io lo messa ieri sera alle 1... di batteria staccata stamattina alla 7,30 è al 89%... e conta che ho fatto partire il navigatore... vari messaggi... backup completo delle applkicazioni con Titanium Backup... Facebook... non mi posso lamentare via... AHHH io ho sempre attivo il wifi... non lo stacco mai...

I vari apk sono solo delle migliorie per la fotocamera, il fix del gps, e la modifica degli sms lunghi che invece di diventare MMS... rimangono sms !!! Sta a te decidere se apportare queste modifiche x migliorarle oppure lasciare tutto com'è !!! Dipende sempre dall'uso che ci fai te con il telefono e se ne hai di bisogno !!! Tutto li !!!

Pagina 24 di 69 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio