disponibile la 1.5![]()
disponibile la 1.5![]()
É già uscita da un paio di giorni...testata e bocciata...é piena di bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
dopo che sono stati riscontrati i bug e stata subito tolta è stata rimessa online alle 9 circa d oggi
Si ma ATTENZIONE, se leggi bene la discussione ufficiale su XDA, l'autore della rom, LItePro, ha scritto che l'ha rimessa online, ma che non ha potuto tuttavia ancora risolvere il bug con l'overscroll (presumo l'effetto di spegnimento crt tipo i vecchi televisori) e quindi l'ha rimessa online senza, visto che non ne viene ancora a capo e difficilmente si troverà una soluzione in tempi brevi, inoltre ha tolto anche la possibilità di registrare le chiamate.
Quindi sulla base di ciò secondo me non ho alcun motivo per aggiornare, per cui mi tengo la mia 1.4 che almeno funziona bene, in attesa di una prossima versione in cui verranno veramente corretti tutti i bug e aggiunte nuove feautures!!
Ultima modifica di moro30; 23-06-11 alle 11:51
XD il bug era dovuto al bagliore del overscroll infatti c'è solo l'over scroll senza il bagliore XD
Richiesta non si possono mettere in sticky i post con le release delle ROM tipo questo thread e gli altri che riportano ROM chiedo questo xkè anche nella sottosezione modding e pieno di richieste di aiuto delucisazioni etc etc che fanno passare i post importanti in secondo piano...almeno secondo me ..Voi che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a me consuma esageratamente troppo...cioè anche in modalità offline la notte perde 5/6% e con la rom stock non andava oltre l'1%
per non parlare della connessione wi-fi...dopo un'oretta complessiva devo rimetterlo sottocarica
hai disabilitato tramite titanium backup il wifi sharing?
no perche io con la 1.4 ho avuto questo consumo proprio ieri:
staccato dal caricabatterie alle 8
wifi e 3g sempre attivo cosi sono sempre online sia a casa che fuori
sincronizzazione attiva quindi email in push
ho giocato una mezz ora a nova e una mezz ora a order and chaos on line
navigazione ,chiamate ed sms nella media
l ho messo sotto carica a mezza notte con il 38%
io sono molto soddisfatto della batteria
io purtroppo facendo le tue stesse cose arrivo a metà giornata a malapena
ora ora ho giocato 15 minuti a drag racing ed è partito il 15% ad esempio...sul topic ufficiale su xda della lite un tizio ha consigliato ad un altro che sembrava afflitto dai miei stessi problemi di...
Pls Try a clean flash with Re-Partition.
With Frankenstein KF2 (3Files + EXT4.pit)
sta frankenstein kf2 sarebbe?![]()
a me dura parecchio provate a fare un wipe della batteriaio ho provato ora e vediamo se migliora ancora di piu