fai una prova, imposta che il display si spegne dopo 15 secondi, spegnilo riaccendilo e vedi cosa fa
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Scusate ma non so se ridere o piangere... allora ho visto che è uscita la Baseband XXKF2... quindi tramite CW l'ho installata sulla 1.4 della Lite....
Allora la installo... e scarico 2 giochi... BATTERIA al 64%... inzio a giocare a questi 2 giochi x svariati minuti... controllo la BATTERIA ed è 61%... mi metto a lavoro e lascio il telefono... dopo 15 min accendo il tel x vedere l'ora e mi accorgo che la BATTERIA è al 62%... li x li faccio finta di aver letto male... vado a vedere adesso la batteria... 63%.....
MA è NORMALE QUESTA COSA OPPURE è IL CELL CHE S'è FUMATO QLC DI STRANO ???
Aspetto DELUCIDAZIONI![]()
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Ora s'è fermato al 63%... Con la fortuna che mi ritrovo... ho fatto un MACELLO di sicuro... me lo sento !!!![]()
- Brabus Xclusive -
Originariamente inviato da nigno
Controllato adesso... Adesso e' al 61%... La rom va da dio... E con questa BB... Se la batteria si scarica abbastanza lentamente... Penso cge siamo al Top... Adesso e' gia' andata al 60%... Mah vediamo un po come si comporta nel corso della giornata... Cmq anche dal grafico dell'uso batteria si vede che prima di mettere la nuova BB scendeva piu velocemente... Poi da quando ho messo la BB nuova... Ma giu molto piu' lentamente... SPERIAMO DURI COSI'...
Edit: adesso è andata al 59%... sta tornando ai suoi standard !!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di NeGriTa; 20-06-11 alle 17:28
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
dopo 37 ore d'uso la batteria è al 24 % direi che va bn forse XD
si ma specifica che usoChe servizi tieni attivi...se hai wifi...se usi email push...etc!! non penso che hai fatto un uso intenso del display, con uso di navigatore...giochi etc. Diciamo che più che altro dovrebbe essere un uso molto ma molto contenuto del display, altrimenti impossibile arrivare a quel tempo! te lo dice uno che ci ha tirato fuori anche oltre 50 ore....ma con un uso veramente all'osso, diciamo quasi un non uso!