grazie Nigno!
puoi mettere uno screen del tema nero? cosa intendi per animazioni?
grazie Nigno!
puoi mettere uno screen del tema nero? cosa intendi per animazioni?
screen aggiuntoho aggiunto anche un pacchetto .zip da flashare se provato il tema nero volete tornare a quello blu originale della rom senza riflasharla da capo..comunque, per animazioni intendo le solite animazioni "bounce" quando passi da una pagina all'altra, l'effetto screen-off quando blocchi il telefono e l'Extended Power Menu
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
io personalmente sono rimasto ancora alla 1.4, la 1.5 è stata messa forse un po frettolosamente e LitePro ha dovuto fare una specie di rimpiazzo, visto che non è poi riuscito ad inserire quello che aveva promesso, registrazione delle chiamate, overscroll. Io aspetto una versione di revisione della 1.5 semmai uscirà, o direttamente la 1.6
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
blackmambaq (30-06-11)
Nigno volevo postarti un problema piuttosto serio che sto avendo con il mio galaxy s2. premetto che tale problema che sto per esporti, in 3 settimane di uso del telefono non l'ho mai avuto:
è la terza volta che il mio galaxy s2 si spegne senza alcun motivo apparente, un paio di volte con batteria al 20% circa, e ieri sera con batteria al 40%. In verità più che spento sembrerebbe in stallo, cioè come se fosse proprio spento, ma la stranezza è che se provo a chiamarmi da un altro telefono, da il segnale che sta chiamando, senti lo squillo nel telefono chiamante, ma quello ricevente (il galaxy) non suona e ne nulla, come se fosse spento. per uscire da questo stato devo premere a lungo il tasto laterale per farlo riavviare. In 3 settimane di uso sempre con la stessa rom (lite'ning 1.4) non lo aveva mai fatto.Ora non so se può entrarci qualcosa ma tutto a mio avviso è iniziato quando ho fatto il wipe batteria, eliminando manualmente il file batterystats con root explorer, seguendo i consigli di questo stesso sito. Non penso sia qualche programma a causarmi il blocco della rom , visto che non ne ho messi di nuovi. Sai dirmi a cosa è dovuto questo stranissimo problema? problemi di batteria o altro? cosa mi consigli di fare?
Ultima modifica di moro30; 30-06-11 alle 11:43
però il modem KXF2 mi piace ne parlano tutti bene! non si può mettere sulla nostra 1.4?!![]()
certo che lo puoi mettere, è quello che sto usando io adesso sulla lite 1.4. DEvi flasharlo con odin, scaricando appunto il file modem kf2 (freinkstein) e mettendolo in odin sotto la voce PHONE, lasciando tutte le altre impostazioni come di default all'apertura del programma. Dopo ciò avrai la baseband KF2![]()
blackmambaq (30-06-11)
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui