CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 69 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 687
Discussione:

[ROM] Lite'ning Rom v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie Nigno!

puoi mettere uno screen del tema nero? cosa intendi per animazioni?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmambaq Visualizza il messaggio
    grazie Nigno!

puoi mettere uno screen del tema nero? cosa intendi per animazioni?
    screen aggiunto ho aggiunto anche un pacchetto .zip da flashare se provato il tema nero volete tornare a quello blu originale della rom senza riflasharla da capo..comunque, per animazioni intendo le solite animazioni "bounce" quando passi da una pagina all'altra, l'effetto screen-off quando blocchi il telefono e l'Extended Power Menu
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    screen aggiunto ho aggiunto anche un pacchetto .zip da flashare se provato il tema nero volete tornare a quello blu originale della rom senza riflasharla da capo..comunque, per animazioni intendo le solite animazioni "bounce" quando passi da una pagina all'altra, l'effetto screen-off quando blocchi il telefono e l'Extended Power Menu
    ok.

sei a conoscenza di eventuali bug della 1.5?! perchè ci sono pareri controversi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

ok.

sei a conoscenza di eventuali bug della 1.5?! perchè ci sono pareri controversi
    io personalmente sono rimasto ancora alla 1.4, la 1.5 è stata messa forse un po frettolosamente e LitePro ha dovuto fare una specie di rimpiazzo, visto che non è poi riuscito ad inserire quello che aveva promesso, registrazione delle chiamate, overscroll. Io aspetto una versione di revisione della 1.5 semmai uscirà, o direttamente la 1.6

Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    io personalmente sono rimasto ancora alla 1.4, la 1.5 è stata messa forse un po frettolosamente e LitePro ha dovuto fare una specie di rimpiazzo, visto che non è poi riuscito ad inserire quello che aveva promesso, registrazione delle chiamate, overscroll. Io aspetto una versione di revisione della 1.5 semmai uscirà, o direttamente la 1.6
    quoto, io sono rimasto con la 1.4
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

7. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

blackmambaq (30-06-11)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Nigno volevo postarti un problema piuttosto serio che sto avendo con il mio galaxy s2. premetto che tale problema che sto per esporti, in 3 settimane di uso del telefono non l'ho mai avuto:
    è la terza volta che il mio galaxy s2 si spegne senza alcun motivo apparente, un paio di volte con batteria al 20% circa, e ieri sera con batteria al 40%. In verità più che spento sembrerebbe in stallo, cioè come se fosse proprio spento, ma la stranezza è che se provo a chiamarmi da un altro telefono, da il segnale che sta chiamando, senti lo squillo nel telefono chiamante, ma quello ricevente (il galaxy) non suona e ne nulla, come se fosse spento. per uscire da questo stato devo premere a lungo il tasto laterale per farlo riavviare. In 3 settimane di uso sempre con la stessa rom (lite'ning 1.4) non lo aveva mai fatto.Ora non so se può entrarci qualcosa ma tutto a mio avviso è iniziato quando ho fatto il wipe batteria, eliminando manualmente il file batterystats con root explorer, seguendo i consigli di questo stesso sito. Non penso sia qualche programma a causarmi il blocco della rom , visto che non ne ho messi di nuovi. Sai dirmi a cosa è dovuto questo stranissimo problema? problemi di batteria o altro? cosa mi consigli di fare?
    Ultima modifica di moro30; 30-06-11 alle 11:43

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

però il modem KXF2 mi piace ne parlano tutti bene! non si può mettere sulla nostra 1.4?!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

però il modem KXF2 mi piace ne parlano tutti bene! non si può mettere sulla nostra 1.4?!
    certo che lo puoi mettere, è quello che sto usando io adesso sulla lite 1.4. DEvi flasharlo con odin, scaricando appunto il file modem kf2 (freinkstein) e mettendolo in odin sotto la voce PHONE, lasciando tutte le altre impostazioni come di default all'apertura del programma. Dopo ciò avrai la baseband KF2

11. Il seguente Utente ha ringraziato moro30 per il post:

blackmambaq (30-06-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    certo che lo puoi mettere, è quello che sto usando io adesso sulla lite 1.4. DEvi flasharlo con odin, scaricando appunto il file modem kf2 (freinkstein) e mettendolo in odin sotto la voce PHONE, lasciando tutte le altre impostazioni come di default all'apertura del programma. Dopo ciò avrai la baseband KF2
    grandissimo Moroooo!!!!

quindi basta che metto in DownMod il tel. e flasho solo phone?! non bisogna fare nessun wipe?!

Per evitare di fare casini potresti linkarmi il link per il modem K2 ?! grazzzieee!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

grandissimo Moroooo!!!!

quindi basta che metto in DownMod il tel. e flasho solo phone?! non bisogna fare nessun wipe?!

Per evitare di fare casini potresti linkarmi il link per il modem K2 ?! grazzzieee!
    Puoi anche scaricarlo dalla prima pagina del mio thread e flasharlo con la recovery CW (senza Odin)

Pagina 36 di 69 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio