CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 69 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 687
Discussione:

[ROM] Lite'ning Rom v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Alla fine per un problema al telefono ho dovuto riformattare tutto, e visto che c'ero ho messo la nuova lite'ning 1.5.
    Ma anche a voi vi da il problema che le email in push (da k9mail) non vi arrivano? io ho impostato 30 minuti...ma non le ricevo mai, se non a lanciare manualmente il programma e dire di scaricare. Anche voi questi problemi? parlo a chi monta già la 1.5.
    Possibilmente se avete un account YAHOO ITALIA, fate cortesemente una prova a configurarvi k9MAIL per vedere se le email in push vi arrivano.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

le prestazioni batteria sono migliorate con la 1.5 ??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkssj89 Visualizza il messaggio
    le prestazioni batteria sono migliorate con la 1.5 ??
    Questo non posso ancora dirlo con certezza attendibile,devo ancora testare, ieri ho smanettato quasi tutto il giorno perchè dopo averla messa, ho reinstallato manualmente le varie applicazioni...fix...aggiornamenti etc, comunque sono arrivato a stamattina, adesso è in carica e farò dei test più approfonditi sulla durata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Questo non posso ancora dirlo con certezza attendibile,devo ancora testare, ieri ho smanettato quasi tutto il giorno perchè dopo averla messa, ho reinstallato manualmente le varie applicazioni...fix...aggiornamenti etc, comunque sono arrivato a stamattina, adesso è in carica e farò dei test più approfonditi sulla durata.
    ma se devo passare alla 1.5 dalla 1.4 devo fare un wipe totale?i processi delle mappe rimangono sempre attivi anche nella1.5?c'è ancora il problema del wifi sharing attivo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

ma se devo passare alla 1.5 dalla 1.4 devo fare un wipe totale?i processi delle mappe rimangono sempre attivi anche nella1.5?c'è ancora il problema del wifi sharing attivo?
    guarda le istruzioni, non si parla di wipe totale per il passaggio di versione della stessa rom. Io l'ho dovuto fare perchè il telefono mi dava problemi, e quindi per partire da una situazione totalmente pulita ho formattato tutto. Tu prima di fare il flash della nuova 1.5 attraverso Odin, limitati a fare i soliti wipe partition e wipe dalvik, così ti metti al sicuro....
    Per il wifi sharing non sta più nei processi, quindi penso che in qualche modo sia stato risolto, e non ci sta bisogno di congelare il processo con programmi di terze parti. Comunque se vuoi un consiglio, se non hai problemi con la 1.4, tienila, perchè con la 1.5 non cambia proprio nulla.....anzi se hai letto sopra, da quando ho messo la 1.5 il programma di posta K9mail che usavo con estrema soddisfazione, non mi fa più le notifiche push!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok senti io ho fatto anche il processo di cancellare quei 3 file con root explorer (
    Con Root Explorer: andate in /system/app e multiselezionate signin.apk, syncldm.apk, syncmlds.apk & wssyncmlnps.apk, fatto ciò eliminateli oppure fatene un backup prima di eliminarli. Potreste aver bisogno di toccare il pulsante ''Mount R/W'' in alto a destra.) ho fatto bene??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

ok senti io ho fatto anche il processo di cancellare quei 3 file con root explorer (
    Con Root Explorer: andate in /system/app e multiselezionate signin.apk, syncldm.apk, syncmlds.apk & wssyncmlnps.apk, fatto ciò eliminateli oppure fatene un backup prima di eliminarli. Potreste aver bisogno di toccare il pulsante ''Mount R/W'' in alto a destra.) ho fatto bene??
    sinceramente non so dove hai letto ed a cosa serva cancellare questi 3 file. Io per abitudine al limite preferisco congelare i processi, anzichè la cancellazione, perchè il sistema potrebbe diventare instabile nel caso siano processi che influiscono con altre applicazioni. Di più non so dirti....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

a me capita che ho il processo delle mappe sempre acceso e ogni volta che lo termino riparte da solo.come mai?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

ho installato questa rom Lite'ning 1.4 perchè sul forum si dice che la 1.5 dia ancora qualche problemino.
    Devo dire che mi trovo molto bene e la batteria regge molto di piu.

Volevo sapere se esiste un programmino per dettare i messaggi offline.

grazie

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Bha..non capisco chi dice che la 1.5 da problemi..io sinceramente in 2 giorni non ho riscontrato tutti questi problemi..poi tutto puo' succedere pero' mi sembra abbastanza stabile

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Pagina 40 di 69 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio