CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 69 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 687
Discussione:

[ROM] Lite'ning Rom v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyman Visualizza il messaggio
    LitePro è al lavoro sulla Lite'ning Rom 2.0 per Android 2.3.4!
    aspetta e spera!!! ...mi sta un po deludendo LitePro, è quasi un mese che non posta più alcun aggiornamento... quando tutti gli altri "cuochi" hanno sfornato la loro bella rom su 2.3.4. Lui sta ancora dormendo?? tra l'altro nella sua discussione ufficiale su xda, non interviene mai ed è assente da quando ha rilasciato la 1.5, poi ritirata per i svariati bug.. e poi rimessa, ma azzoppata di molte delle funzioni che aveva promesso. Non voglio risultare arrogante...ma sto perdendo molta della fiducia che avevo inizialmente posto in lui.

2.  
    Senior Droid L'avatar di fier03

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    aspetta e spera!!! ...mi sta un po deludendo LitePro, è quasi un mese che non posta più alcun aggiornamento... quando tutti gli altri "cuochi" hanno sfornato la loro bella rom su 2.3.4. Lui sta ancora dormendo?? tra l'altro nella sua discussione ufficiale su xda, non interviene mai ed è assente da quando ha rilasciato la 1.5, poi ritirata per i svariati bug.. e poi rimessa, ma azzoppata di molte delle funzioni che aveva promesso. Non voglio risultare arrogante...ma sto perdendo molta della fiducia che avevo inizialmente posto in lui.
    concordo infatti sto valutando altre rom,ora sto con la stock 2.3.4 ma appena ne esce una moddata e senza molti problemi cambio

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fier03 Visualizza il messaggio
    concordo infatti sto valutando altre rom,ora sto con la stock 2.3.4 ma appena ne esce una moddata e senza molti problemi cambio
    io le stock proprio non le reggo, "moddate" for ever se posso darti un consiglio, segui questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-2-3-4-a.html
    L'ho messa ieri e devo dire che va già molto bene...certo tante cose sono ancora da migliorare, visto che la 2.3.4 è ancora troppo acerba... ma con i futuri aggiornamenti che ci saranno (e l'autore di questa rom è iperattivo e dello sviluppo e degli aggiornamenti ne fa il suo maggior punto di forza, sforna puntualmente una nuova rom ogni 3/4 giorni) sicuramente diventerà uno dei riferimenti assoluti.....

Senior Droid L'avatar di fier03

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    io le stock proprio non le reggo, "moddate" for ever se posso darti un consiglio, segui questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-2-3-4-a.html
    L'ho messa ieri e devo dire che va già molto bene...certo tante cose sono ancora da migliorare, visto che la 2.3.4 è ancora troppo acerba... ma con i futuri aggiornamenti che ci saranno (e l'autore di questa rom è iperattivo e dello sviluppo e degli aggiornamenti ne fa il suo maggior punto di forza, sforna puntualmente una nuova rom ogni 3/4 giorni) sicuramente diventerà uno dei riferimenti assoluti.....
    lo so l'ho già provata(vers 1.5) solo che ho letto di vari problemi di questa 2.0 e preferisco aspettare un po per vedere come si evolve

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fier03 Visualizza il messaggio
    lo so l'ho già provata(vers 1.5) solo che ho letto di vari problemi di questa 2.0 e preferisco aspettare un po per vedere come si evolve
    beh è ancora troppo nuova... e sicuramente il primo rilascio non è mai quello perfetto, anche perchè l'ha fatta subito uscire e dubito che abbia avuto il giusto tempo per ottimizzarla per bene così come è stato fatto con la 2.3.3....ma ho molta fiducia in angelom... e sono sicuro che a breve migliorerà tutto quello che adesso non va... e porterà anche questa rom agli alti livelli a cui ormai ci ha abituati

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

E' uscita la 2.0..vediamo come va

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

*****aggiornato il primo post con changelog e download della versione 2.0 basata su Android 2.3.4*****
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Non installate la rom..va un chiusura forzata il processo android.phone..lo stesso problema e' presente nella rom di angelom!!che sta succedendo??

Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Non installate la rom..va un chiusura forzata il processo android.phone..lo stesso problema e' presente nella rom di angelom!!che sta succedendo??

che da adesso in avanti dobbiamo pensarci 10 volte prima di mettere una rom comunque...ironia a parte, penso che il problema principale è che questa cavolo di rom 2.3.4 non è ancora esente da bug... e tra l'altro non è nemmeno ufficiale, visto che la samsung non l'ha ancora rilasciata. Ma altro fattore (e questa volta mi riferisco ai cuochi) di non essere troppo frettolosi nel rilascio di nuove rom...che ci facciano aspettare anche settimane se è il caso.... penso che prima di fare uscire una rom questa vada testata per bene e a fondo....perchè in una o due ore non penso che si possono avere dei riscontri obiettivi!!
    Comunque Angelom ha forse trovato il suo errore... e domattina si spera che possiamo risolvere...LitePro mi sa che stavolta ha toppato veramente, se ne è stato quasi un mese lontano dai riflettori...e pensavamo potesse essersi cimentato in un prodotto collaudato e ottimizzato...ma invece non è stato così, stessi identici problemi che ha avuto angelom nella sua rom....!!

Androidiano L'avatar di Valentino

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate ho due domande, volevo provare questa 2.0, volevo sapere se va sempre caricata con odin, altra cosa io attualmente ho la 1.5, mi confermate che passando alla 2.0 non mi verrà eseguito alcun wipe?
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    ROM : Stock 5.1.1

Samsung Tab S 10.5
    ROM : Stock 5.0.2

Pagina 46 di 69 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio