Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kupa87
ragazzi ma veramente avete notato sostanziali differenze?? ieri sono stato ad un concerto all'APERTO in spiaggia ho fatto vari video e l'audio e vergognosamente pessima, è migliore quella del motorola v3 di 6-7 anni fa con cui ne ho fatto un altro per testare...
non è possibile...
non oso immaginare quando lo porterò a san siro cosa potrà succedere...
sto metodo funziona davvero?? c'è un minimo miglioramento?? ne vale la pena??
il miglioramento nell'audio è netto...
-
io ho notato dei miglioramenti, ma l'audio resta sempre pessimo
qui ho messo un video di prova
AD W600 + MM1 - YouTube
se l'audio è così distorto con un piccolo impianto audio in macchina, immaginate ad un concerto!
con altri dispositivi anche a volume molto più alto la qualità è decente
-
Quote:
kupa87
ragazzi ma veramente avete notato sostanziali differenze?? ieri sono stato ad un concerto all'APERTO in spiaggia ho fatto vari video e l'audio e vergognosamente pessima, è migliore quella del motorola v3 di 6-7 anni fa con cui ne ho fatto un altro per testare...
non è possibile...
non oso immaginare quando lo porterò a san siro cosa potrà succedere...
sto metodo funziona davvero?? c'è un minimo miglioramento?? ne vale la pena??
Anche io ieri sera ero a un concerto, l'audio si è sentito da cani, forse ci sarebbe da abbassare il volume in registrazione, eliminerebbe un bel po' di distorsione...
-
Quote:
crik91
Anche io ieri sera ero a un concerto, l'audio si è sentito da cani, forse ci sarebbe da abbassare il volume in registrazione, eliminerebbe un bel po' di distorsione...
Si è poi trovata una soluzione?
-
Quote:
evox
il miglioramento nell'audio è netto...
Vale la pena provare? Grazie.
-
Quote:
glycerine
Vale la pena provare? Grazie.
se hai problemi con qualcosa apri un thread in sezione generale..se vuoi fare domande sul modding chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
questi thread che stai riesumando facendo tralaltro cross posting (vietato da regolamento) non hanno senso.
chiudo.