Ciao, dai un'occhiata al 3d per la modifica della partizione sistem, li c'è una guida ben spiegata con tutti i link dei file necessari. Li è spiegato come i vari utenti hanno eseguito la ripartizione /me compreso)
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
ag79 (10-03-16)
Io monto la rattlerom basata sul firmware stock e ho flashato solo il pit senza problemi. Gli ho consigliato di leggere la guida perché sono linkati le varie recovery per formattare corre le partizioni visto che con lp e con mm ci sono grossi problemi a far vedere la memoria interna...
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Ragazzi mi confermate che registrando l'audio su wozzappa crasha l'app?
Una dritta, non scaricate la versione del 10(mi riferisco alla night)
Ultima modifica di crack7596; 11-03-16 alle 00:47
gino66 (11-03-16)
Alla fine ieri sera non è andato tutto come desideravo.
Il file Pit per ripartizionare a 1GB /system e dare 6GB alle app andava a buon fine solo a metà: ripartizionava in maniera corretta, ma non riusciva a montare la memoria di massa rimanente da 8GB.
Ci ho provato in tutti i modi ma niente.
Alla fine di tutto, mi sono dovuto arrendere ed utilizzare il pit 500MB/4GB che però mi ha permesso di mettere solo la CM12.1 (Cm13 e Gapps Pico non ci stavano per una manciata di MB)
Alla fine va bene così, al mio amico non interessava niente di trascendentale e passare da Gingerbread Samsung stock a Lollipop 5.1 è stata già una bella botta
OnePlus One SandStone Black 64GB
Rom: CyanogenMod 13
Kernel: CM Kernel
Nexus 7 (2013) LTE
Rom: 6.0.1 PureNexus
Kernel: Stock PureNexus
------------------------------
Everything has a beginning, has an end.
gino66 (11-03-16)
Ovvio, file pit con firmware stock tramite odin e poi riformattavo.
Con le stesse identiche operazioni il file pit da 4GB applicava correttamente le modifiche, quello da 6 no... Ti assicuro le ho provate tutte, dalle 21.30 a mezzanotte inoltrata..Niente da fare.
Magari ha qualche problema la NAND, non saprei...
OnePlus One SandStone Black 64GB
Rom: CyanogenMod 13
Kernel: CM Kernel
Nexus 7 (2013) LTE
Rom: 6.0.1 PureNexus
Kernel: Stock PureNexus
------------------------------
Everything has a beginning, has an end.
crack7596 (11-03-16)