CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 59 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 582
Discussione:

[ROM][6.0.1][I9100][OFFICIAL] CyanogenMod 13 Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

GRAZIE SEI STATO SUPER!!!
    Io mi ero dimenticato di un passaggio dell'app!!

[QUOTE=Joker91;7480247]Salve a tutti, sono riuscito a togliere il triangolo giallo ed a resettare il contatore dei flash grazie all'app Triangle Away... Adesso vi spiego come installarla e farla funzionare sulla nostra CM13..
    Premessa: non mi assumo nessuna responsabilità se dovesse succedere qualcosa sul vostro terminale...

1

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi,provengo da una cm12 ormai diventata quasi inutilizzabile perchè non avevo mai ripartizionato la memoria interna,ora,mi sono deciso a flashare la cm13,quindi ho fatto i vari procedimenti tramite file pit ed ho messo 4 gb nella memoria interna,il problema è che la rom gira bene ma non riesco a flashare le gapps nemmeno le pico,mi dice memoria interna insufficiente,invece il telefono mi dice che ci sono 4 gb!!com'è possibile secondo voi?grazie

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxxone Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi,provengo da una cm12 ormai diventata quasi inutilizzabile perchè non avevo mai ripartizionato la memoria interna,ora,mi sono deciso a flashare la cm13,quindi ho fatto i vari procedimenti tramite file pit ed ho messo 4 gb nella memoria interna,il problema è che la rom gira bene ma non riesco a flashare le gapps nemmeno le pico,mi dice memoria interna insufficiente,invece il telefono mi dice che ci sono 4 gb!!com'è possibile secondo voi?grazie
    Dipende da quale pit hai usato... Ci sono quelli che modificano solo la partizione data e quelli che modificano sia la partizione data che quella system (che è quello che serve per flashare la cm 13). Devi guardare nel 3d per la modifica della partizione sistem e li ci sono i file pit giusti.

Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Dipende da quale pit hai usato... Ci sono quelli che modificano solo la partizione data e quelli che modificano sia la partizione data che quella system (che è quello che serve per flashare la cm 13). Devi guardare nel 3d per la modifica della partizione sistem e li ci sono i file pit giusti.

ora ho scaricato quello in prima pagina nella sezione modificare file pit ma non riesco ad utilizzarlo,strano

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

comunque quello che avevo utilizzato mi ha tolto 2gb dallla memoria di massa e li ha aggiunti alla memoria interna,quindi credo che andassero bene
    che faccio ragazzi?

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxxone Visualizza il messaggio
    comunque quello che avevo utilizzato mi ha tolto 2gb dallla memoria di massa e li ha aggiunti alla memoria interna,quindi credo che andassero bene
    che faccio ragazzi?
    Guarda in questo 3d https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451182
    Vai alla pagina 24 e leggi i post 237,238 e 239 c'è una guida postata da alicet in cui è spiegato tutto bene e ci sono i link di tutti i file necessari

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    E' da un pò che non mi affaccio al modding ma visti i recenti rallentamenti del mio S2 pensavo di sperimentare qualcosa di nuovo!! attualmente monto la [ROM][XWMS1 4.1.2][02/11] Chameleon v3.0.4 Samsung/AOKP hybrid e devo dire che non mi ha mai deluso solo che adesso è diventata veramente ingestibile con lentezza imbarazzante!
    Secondo voi con questa rom migliorano le cose??chiaramente non pretendo la velocità di un S7....
    Se si che nightly consigliate?

Grazie! Ciao!

Androidiano L'avatar di Fr3nK

Smartphone
    note 3, s2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    E' da un pò che non mi affaccio al modding ma visti i recenti rallentamenti del mio S2 pensavo di sperimentare qualcosa di nuovo!! attualmente monto la [ROM][XWMS1 4.1.2][02/11] Chameleon v3.0.4 Samsung/AOKP hybrid e devo dire che non mi ha mai deluso solo che adesso è diventata veramente ingestibile con lentezza imbarazzante!
    Secondo voi con questa rom migliorano le cose??chiaramente non pretendo la velocità di un S7....
    Se si che nightly consigliate?

Grazie! Ciao!
    Sicuramente ultima nightly disponibile..ti consiglio di provare anche la resurrection e scegliere quella che secondo te è la migliore

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    flasho ergo sum!

un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Guarda in questo 3d [MOD][GUIDA] Ridimensionare ed aumentare lo spazio della partizione /system - Modding Samsung Galaxy S2 - Androidiani
    Vai alla pagina 24 e leggi i post 237,238 e 239 c'è una guida postata da alicet in cui è spiegato tutto bene e ci sono i link di tutti i file necessari

fatto tutto ma niente,la cosa strana è che riesco ad installare lollipop con le gapps senza problemi,inoltre mi da 4 gb di memoria interna,come si spiega?se c'è spazio per lollipop con gapps perchè mashmallow mi da errore 70 spazio insufficiente?strano..idee ragazzi?
    Ultima modifica di daxxone; 11-05-16 alle 23:59

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

[QUOTE=daxxone;7496059]
    Guarda in questo 3d [MOD][GUIDA] Ridimensionare ed aumentare lo spazio della partizione /system - Modding Samsung Galaxy S2 - Androidiani

Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk[/QUOTE

fatto tutto ma niente,la cosa strana è che riesco ad installare lollipop con le gapps senza problemi,inoltre mi da 4 gb di memoria interna,come si spiega?se c'è spazio per lollipop con gapps perchè mashmallow mi da errore 70 spazio insufficiente?strano..
    Prova a scaricare dallo store l'app dyskinfo e vedi se ti ritrovi in questa situazione
    Spoiler:

Non c'entra la memoria interna (quella della partizione data per intenderci) ma devi vedere che la partizione system è a 1 gb e non a 512 mb. Se la partizione system è a 1 gb prova a flashare un pacchetto di gapps più piccolo, se invece è a 512 mb devi ripetere la procedura di riparazione...

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

12. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

daxxone (12-05-16)

Pagina 34 di 59 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio