CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 257
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare e ottenere CSC generico Samsung Galaxy S II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiettoo Visualizza il messaggio
    se sbrandizzo cambia il product code poi devo rimettere quello ufficiale che ho salvato??? se si come faccio?? e poi dopo ke metto la versione ke voglio del firmware itv no brand il root e sempre quello con supercurio o cambia?
    no...flasha la stock KG1 ad esempio o la KE7.....fai un hard reset e poi ri flashi di nuovo....poi puoi usare il chainfire per il tuo firmware che hai utilizzato per il root e la CWM e basta....poi controlli tutto

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fabiettoo

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ultima domanda e poi basta giuro xD ma se lo sbrandizzo seguendo questa guida poi kies me lo vede come nn brandizzato?? E il root lo devo fare x forza dopo??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2

Forza Vecchio Cuore Granata
    Torino è Stata è Resterà Granata

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Ultima domanda e poi basta giuro xD ma se lo sbrandizzo seguendo questa guida poi kies me lo vede come nn brandizzato?? E il root lo devo fare x forza dopo??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    certo Kies te lo riconosce come no brand....e devi rifare il Root...se vuoi..non è obbligatorio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho da pochi giorni comprato un galaxy S2 no brand che però mi risulta essere di importazione (490 spedito mi pareva buona), questo è quello che da facendo *#1234#:

PDA: I9100XWKF3
    PHONE: I9100XXKE7
    CSC: I9100OXFKE1

Il manuale nella confezione mi pare fosse in rumeno e ho trovato corrispondenza con la versione del CSC su internet che è indicata come Romania o Croazia mi pare...

In cosa differisce tale firmware dalla versione italiana? Avrei qualche tipo di vantaggio a flashare un firmware versione italiana? Gli aggiornamenti tramite Kies usciranno anche per questa versione? Escono prima per la versione italiana? Mi pare di capire che dovrei usare Odin e quindi perdere la garanzia?
    In pratica voi il flash lo fareste e, se sì, perché?

Vi ringrazio anticipatamente. E mi scuso se non sono riuscito a trovare con chiarezza una risposta a questa questione.

Ciao,
    Franco

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liquidtension Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da pochi giorni comprato un galaxy S2 no brand che però mi risulta essere di importazione (490 spedito mi pareva buona), questo è quello che da facendo *#1234#:

PDA: I9100XWKF3
    PHONE: I9100XXKE7
    CSC: I9100OXFKE1

Il manuale nella confezione mi pare fosse in rumeno e ho trovato corrispondenza con la versione del CSC su internet che è indicata come Romania o Croazia mi pare...

In cosa differisce tale firmware dalla versione italiana? Avrei qualche tipo di vantaggio a flashare un firmware versione italiana? Gli aggiornamenti tramite Kies usciranno anche per questa versione? Escono prima per la versione italiana? Mi pare di capire che dovrei usare Odin e quindi perdere la garanzia?
    In pratica voi il flash lo fareste e, se sì, perché?

Vi ringrazio anticipatamente. E mi scuso se non sono riuscito a trovare con chiarezza una risposta a questa questione.

Ciao,
    Franco
    vantaggi per una versione italiana o altro non ce ne sono perchè i firmware sono identici cambiano solo i CSC...comunque è vero che se flashi via Odin perdi la garanzia.
    Il fatto è che uno si stanca di attendere gli updates di Kies che non arrivano mai e poi quando arrivano molto spesso il software si blocca e quindi tutti preferiscono aggiornare via Odin e a quel punto si flasha un firmware nuovo chiaramente..il piu' aggiornato...tutto qua.
    Valuta tu

7. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

liquidtension (13-09-11)

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    certo Kies te lo riconosce come no brand....e devi rifare il Root...se vuoi..non è obbligatorio
    ok capito tutto tranne se sta cartella efs la devo mettere sul cell oppure la metto solo le lo devo portare in assistenza??? e se faccio il root non seguo la guida di supercurio ma l'altra giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vantaggi per una versione italiana o altro non ce ne sono perchè i firmware sono identici cambiano solo i CSC...comunque è vero che se flashi via Odin perdi la garanzia.
    Il fatto è che uno si stanca di attendere gli updates di Kies che non arrivano mai e poi quando arrivano molto spesso il software si blocca e quindi tutti preferiscono aggiornare via Odin e a quel punto si flasha un firmware nuovo chiaramente..il piu' aggiornato...tutto qua.
    Valuta tu
    Ti ringrazio, e ti chiedo un ultimo chiarimento. Gli aggiornamenti per via ufficiale (Kies) nel mio caso (no brand anche se di importazione) usciranno in contemporanea rispetto a chi ha un csc ita?
    Se aggiornassi con Odin mettendo l'ultima versione non ufficiale ita (o quella europea) in seguito non riuscirò più ad aggiornare con Kies (salvo avendo anche cambiato anche il csc con quello italiano)? O questo tipo di problema c'è solo per i brandizzati? Grazie di nuovo.

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

ok capito tutto tranne se sta cartella efs la devo mettere sul cell oppure la metto solo le lo devo portare in assistenza??? e se faccio il root non seguo la guida di supercurio ma l'altra giusto?
    la cartella EFS la copi e la tieni da parte come backup nel caso ti servisse "speriamo mai".

Il root lo fai con Chainfire se vuoi anche la CWM recovery altrimenti solo supercurio

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

la cartella EFS la copi e la tieni da parte come backup nel caso ti servisse "speriamo mai".

Il root lo fai con Chainfire se vuoi anche la CWM recovery altrimenti solo supercurio
    ok adesso ci siamo xD scusa se ti ho rotto posso contare su di te se ho bisogno di aiuto in futuro?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

ok adesso ci siamo xD scusa se ti ho rotto posso contare su di te se ho bisogno di aiuto in futuro?
    puoi contare su tutti noi

13. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

Fabiettoo (13-09-11)

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio