Si riferisce alla versione precedente........... la 2.6 è una NO WIPE.........![]()
roby988 (17-09-11)
è sempre un ottima cosa partire da una situazione pulita..........
lo so, è un po una rottura riscaricare e sistemare tutte le App, ma almeno si è sicuri che non ci siano problemi dovuti al ripristino...... (che al 90% dei casi, sono la causa dei malfunzionamenti..........)
in 1 oretta si fa tutto.........![]()
roby988 (17-09-11)
x curiosità quando dici in un oretta si fa tutto.. intendi anche la reinstallazione delle app e dei vari settaggi vero??
xke se così non fosse mi fai sorgere dubbi di aver scordato qualcosa.. io x fare il DEEP CLEAN e il flash della KH3 ci avrò messo 10 minuti.. un quarto d'ora al massimo.. e se ti ricordi non ero così esperto.. ora se lo dovessi rifare credo che ci metterei 7/8 minuti al massimo..
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
roby988 (17-09-11)
Aggiorno la situazione.
Fatto deep clean installata la kh3 e la leomar e il market enabler funziona. Ho dimenticato di provare il market a metà strada ma a questo punto direi che era colpa del deep clean non fatto.
Grazie a tutti per il supporto ora provo la leomar e vediamo come va, a prima botta direi che è molto bella, veloce e piena di customizzazioni, forse troppe![]()