ma MLOD dov'e' sparito ?
Visualizzazione stampabile
ma MLOD dov'e' sparito ?
Ciao ragazzi, prima volta che mi cimento in una sbrandizzazione. Ho un SGS2 di provenienza polacca brandizzato T-2 Mobile, posso sbrandizzarlo seguendo questa guida? Dopo la sbrandizzazione si resetterà il telefono e perderò le app? E per quanto riguarda il discorso garanzia, eventualmente ne avessi bisogno dopo il debrand posso riportarlo allo stato originale?
Comunque ho attivato i permessi di root con Doomlord (con la guida di questo forum)
E questo è ciò che mi compare digitando *#1234#:
PDA: I9100XWKI4
PHONE: I9100XXKI1
CSC: I9100ERAKE4
Grazie in anticipo a chi mi risponderà e mi darà una mano! :)
Ok, grazie Andromeda, vorrei anche sapere se dopo il debrand posso ritornare ad uno status originale?
anche questa guida è stata messa nelle guide..dato che la reputo di facile utilizzo e comprensione....ora non avrete piu' scusanti x non SBRANDIZZARE avete 2 guide ;)
Ho sbrandizzato, tutto ok....grazie Andromeda!!! :)
Ma ora con Kies non devo farlo l'aggiornamento che mi dice di fare? Come farò per gli aggiornamenti futuri?
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato un Samsung Galaxy SII e purtroppo ha il brand della Tim. Lo vorrei togliere, ho letto la guida qui ma non è che ci ho capito molto, poi tra gli aggiornamenti e gli interventi di altri utenti mi perdo un po'; io infatti non ho alcuna esperienza con Android. Ci sarebbe qualcuno così gentile da scrivermi i passaggi definitivi ad oggi?
Gli sarò eternamente riconoscente.
Potrebbe essere anche una buona occasione per mettere un po' di ordine con le guide e le procedure, anche per quelli che in futuro entreranno in questa grande famiglia.
le guide sono a posto...prova con questa passo passo
ciao ragazzi ho un piccolo problema ho comprato in cina due galaxy s2 uno per me uno per mia figlia quindi non avendo la lingua, ho cambiato il firmware in uno è andato tutto bene nell'altro no è rimasto nella prima schermata con la scritta galaxy e si è impiantato, ho provato vari tipi di firmware ma senza risultato, quindi l'ho portato in un centro assistenza samsung, al quale hanno solo potuto mettere un firmware brandizzato tim e mi hanno detto che evidentemente l'ardware che ce nel telefonino non supporta i firmware originali italiani ma solo quelli brandizzati o cinesi, "A ME ME PARE NA STRUNZATA!!" Voi cosa ne pensate visto che ha quanto ho letto nei vari post avete di sicuro più competenza di quel centro assistenza?
hai provato prima di aggiornare il firmware a fare il deep clean 2?
Salve raga il mio tel ,comprato ieri, ha il brand tim ... non ho assolutamente modificato niente il firmware che ha è il 2.3.5 ed è un gs2 ora volevo sapere passo passo cmoe fare per sbrandizzarlo
Ragazzi volevo una informazione su questo lettore Samsung galaxy wifi 5.0 G70 ... vorrei comprarlo su internet ma l'ho trovato soltanto con software non italiano ma francese (XEF) è possibile aggiornarlo lo stesso al 2.3.5 gingerbread con kies ?
Non vorrei comprarlo e poi scoprire che non posso aggiornarlo rimanendo con android 2.2 Froyo.
Con aggiornamento intendo firmware originale senza perdita di garanzia.
Ringrazio in anticipo.
Scusate ... ma non riesco a trovare la sezione sul forum potreste darmi una mano?
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio, il mio S2 l'ho dato a mia moglie, ed un mio amico mi procura un S2 brand tim a 408euro solo che mi rompo di fare la sbrandizzazione, voi cosa mi consigliate? grazie mille.
ciao ragazzi chiedo scusa ma sono un pò ignorante. dopo aver effettuato la sbrandizzazione tim. il telefono si comporteraà come un qualsia galaxy s2 senza brand, quindi nel caso in cui io volessi aggiornare la versione di android posso farlo normalmente dal kies, non c'è bisogno di utilizzare tutte le volte odin vero?
grazie mille
Scusatemi ragazzi ma per sbrandizzare posso mettere qualsiasi firmware stock?anche quello con un solo file in PDA?grazie mille.
rivi70, metti lo XILA (2.3.6).
Si, è un solo file da mettere in PDA.
Ciao!
Grazie mille.
ciao ragazzi, io dovrei sbrandizzare il mio Galaxy S II, la mia domanda è: le applicazione che c'erano quando ho comprato il cellulare, formattandolo rimangono? perchè ho l'applicazione Polaris Office che mi serve e non vorrei perderla... grazie =)
Posso usare anche ad esempio la LA2 per sbrandizzare? anche se è un firmware no-wipe cioè con un solo file? grazie.