si si grazie andromeda mi ero risposto da solo a quello..se ho un brand tim il product code quando faccio il codice sul tatierino cambia di sicuro? Quella è l'ultima cosa che mi manca da capire
si si grazie andromeda mi ero risposto da solo a quello..se ho un brand tim il product code quando faccio il codice sul tatierino cambia di sicuro? Quella è l'ultima cosa che mi manca da capire
Alexpiri (17-07-11)
Il CSC non centra nulla con la cartella EFS.
Il CSC è il product code del telefono. La cartella EFS è meglio copiarla perchè contiene al suo interno le informazioni necessarie x il riconoscimento del codice IMEI del telefono il quale senza non dovrebbe neanche poter telefonare perchè non legale
scusa ma vengo da un dual che era decisamente meno complesso..
Forse ho fatto confusione con i termini e sono stato deviato da una discussione su hdblog [ROM]HDblog Custom ROM v2.1 Revolution XXKG1- by LeoMar75 e da questa nota:
"NOTA BENE:
Attenzione però che in questo modo viene cambiato il product code del telefono. Suggerisco di fare il backup della cartella efs."
Quindi morale se un giorno lo dovessi portare in garanzia mi basta riflashare il firmware tim e sono a posto? Efs solo per imei?
Salve.vorrei chiedere se flashando sgs2 brand tim, perderó tutte le applicazione preinstallate?es. navigatore,gmail,music etc.?e cosa mi cambia?ho notato che la batteria mi dura meno di un giorno. ho la sim wind.e la navigatore ci mette 10 minuti per agganciare.senza brand migliora o toglie solo l'app della tim quando
il cellulare?grazie!
Alexpiri (19-07-11)
poolshark (17-07-11)