CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 257
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare e ottenere CSC generico Samsung Galaxy S II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alexpiri

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

si si grazie andromeda mi ero risposto da solo a quello ..se ho un brand tim il product code quando faccio il codice sul tatierino cambia di sicuro? Quella è l'ultima cosa che mi manca da capire

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexpiri Visualizza il messaggio
    si si grazie andromeda mi ero risposto da solo a quello ..se ho un brand tim il product code quando faccio il codice sul tatierino cambia di sicuro? Quella è l'ultima cosa che mi manca da capire
    quando sbrandizzi te lo riporta a ITV generico per tornare ad avere un CSC TIM dovrai flashare l'intero firmware della TIM

4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

Alexpiri (17-07-11)

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    quando sbrandizzi te lo riporta a ITV generico per tornare ad avere un CSC TIM dovrai flashare l'intero firmware della TIM
    Ok quindi è un operazione da fare solo in casi estremi quella di sostituire la cartella efs? Cioè se io lo sbrandizzo me ne posso fregare e lo devo rimettere solo in caso di garanzia?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Ok quindi è un operazione da fare solo in casi estremi quella di sostituire la cartella efs? Cioè se io lo sbrandizzo me ne posso fregare e lo devo rimettere solo in caso di garanzia?
    Il CSC non centra nulla con la cartella EFS.
    Il CSC è il product code del telefono. La cartella EFS è meglio copiarla perchè contiene al suo interno le informazioni necessarie x il riconoscimento del codice IMEI del telefono il quale senza non dovrebbe neanche poter telefonare perchè non legale

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

scusa ma vengo da un dual che era decisamente meno complesso..
    Forse ho fatto confusione con i termini e sono stato deviato da una discussione su hdblog [ROM]HDblog Custom ROM v2.1 Revolution XXKG1- by LeoMar75 e da questa nota:
    "NOTA BENE:
    Attenzione però che in questo modo viene cambiato il product code del telefono. Suggerisco di fare il backup della cartella efs."
    Quindi morale se un giorno lo dovessi portare in garanzia mi basta riflashare il firmware tim e sono a posto? Efs solo per imei?

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve.vorrei chiedere se flashando sgs2 brand tim, perderó tutte le applicazione preinstallate?es. navigatore,gmail,music etc.?e cosa mi cambia?ho notato che la batteria mi dura meno di un giorno. ho la sim wind.e la navigatore ci mette 10 minuti per agganciare.senza brand migliora o toglie solo l'app della tim quando
    il cellulare?grazie!

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

scusa ma vengo da un dual che era decisamente meno complesso..
    Forse ho fatto confusione con i termini e sono stato deviato da una discussione su hdblog [ROM]HDblog Custom ROM v2.1 Revolution XXKG1- by LeoMar75 e da questa nota:
    "NOTA BENE:
    Attenzione però che in questo modo viene cambiato il product code del telefono. Suggerisco di fare il backup della cartella efs."
    Quindi morale se un giorno lo dovessi portare in garanzia mi basta riflashare il firmware tim e sono a posto? Efs solo per imei?
    si...la copia della EFS è un backup e basta e se avrai bisogno dell'assistenza dovrai solo flashare il firmware della TIM....attenzione pero' ai vari warning e counter...quindi consiglio di procurarsi un dongle USB...magari in futuro

10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

Alexpiri (19-07-11)

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poolshark Visualizza il messaggio
    Salve.vorrei chiedere se flashando sgs2 brand tim, perderó tutte le applicazione preinstallate?es. navigatore,gmail,music etc.?e cosa mi cambia?ho notato che la batteria mi dura meno di un giorno. ho la sim wind.e la navigatore ci mette 10 minuti per agganciare.senza brand migliora o toglie solo l'app della tim quando
    il cellulare?grazie!
    togliendo il brand avrai un Galaxy S2 normalissimo italiano con tutte le sue app e funzioni originali

12. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

poolshark (17-07-11)

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    togliendo il brand avrai un Galaxy S2 normalissimo italiano con tutte le sue app e funzioni originali
    Posso anche flashare senza fare la root? Provengo da symbian quindi per me flashare è già tanto.non so come fare per salvare efs. lo posso fare lo stesso o rischo molto? Mi puo dire se sbrandizzarlo migliora la prestazione?grazie.

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poolshark Visualizza il messaggio
    Posso anche flashare senza fare la root? Provengo da symbian quindi per me flashare è già tanto.non so come fare per salvare efs. lo posso fare lo stesso o rischo molto? Mi puo dire se sbrandizzarlo migliora la prestazione?grazie.
    PDA :I9100AIKF3
    PHONE : I9100XXKE7
    CSC:I9100 TIMKE2
    Build Info: Thu Jun 9 15:34:11 CEST 2011

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio