Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BarcOllO
Sono ignorante in materia, ma che cosa è questo "Dongle Usb"?
Dove lo trovo?
Google...Ebay e anche il nostro forum ti saranno amici con un cerca :)
-
Ma nella pratica il triangolo non crea alcun problema se rimane?
E azzera anche il counter che vantaggi porta?
-
Quote:
Garysquib
Ma nella pratica il triangolo non crea alcun problema se rimane?
E azzera anche il counter che vantaggi porta?
puoi tenerti tranquillamente il triangolo giallo e il counter attivato...non comporta nulla finchè non avrai bisogno dell'assistenza Samsung che ti chiederà spiegazioni dei tuoi flash :)
-
Quote:
Andromeda1968
puoi tenerti tranquillamente il triangolo giallo e il counter attivato...non comporta nulla finchè non avrai bisogno dell'assistenza Samsung che ti chiederà spiegazioni dei tuoi flash :)
Ah ok perciò in caso di problemi senza il riavvio del counter all'assistenza non te lo accettano, grazie dell'info :)
PS. Il dongle USB è universale per tutti i cellulari android? O è diverso per ogni modello?
-
Quote:
Garysquib
Ah ok perciò in caso di problemi senza il riavvio del counter all'assistenza non te lo accettano, grazie dell'info :)
PS. Il dongle USB è universale per tutti i cellulari android? O è diverso per ogni modello?
Devi prendere quello con attacco come il galaxy
Basta che scrivi dongle usb i9100 e trovi un mondo di info ;)
-
Quote:
Mlod
Devi prendere quello con attacco come il galaxy
Basta che scrivi dongle usb i9100 e trovi un mondo di info ;)
Guardando le immagini sembra un semplice microusb sbaglio?
-
si è un semplice corpo in plastica con micro usb in uscita a cui internamnete è collegata una resistenza di un preciso valore....
-
Quote:
cuozzo
si è un semplice corpo in plastica con micro usb in uscita a cui internamnete è collegata una resistenza di un preciso valore....
Perciò è valida con qualsiasi cellulare android visto che è microusb?
E poi come faccio a vedere se si è riavviato il counter?
-
credo solo samsung linea galaxy....
spegni il cell, metti il jig collegato alla micro usb del cell, a questo punto il cell partira' automaticamente in download mode e ti resettera' anche il counter dei flash...dopo spegni il cell con il tasto on/off premendolo circa 10 sec e puoi togliere il jig. fatto!! :):)
-
Quote:
cuozzo
credo solo samsung linea galaxy....
spegni il cell, metti il jig collegato alla micro usb del cell, a questo punto il cell partira' automaticamente in download mode e ti resettera' anche il counter dei flash...dopo spegni il cell con il tasto on/off premendolo circa 10 sec e puoi togliere il jig. fatto!! :):)
quest'operazione va fatta naturalmente dopo ogni flash no?
oppure il jig blocca permanentemente il counter?
-
arrivate oggi le doongle usb, ora contatore a zero e triangolo giallo sparito. cosi e' decisamente professionale xd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danybg
arrivate oggi le doongle usb, ora contatore a zero e triangolo giallo sparito. cosi e' decisamente professionale xd
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prese in negozio o online?
-
Quote:
capitanouncino
Mi associo anch'io a questa domanda
-
Quote:
Originariamente inviato da iphone5
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prese in negozio o online?
prese on line sul eBay d funzionano.
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Quote:
Mi associo anch'io a questa domanda
dopo ogni flash se vuoi, non e' strettamente necessario comunque. e' solo questione personale se lasciare cosi come e' o togliere.
-
Ciao, ho appena acquistato l'usb jig ma che mi dite di questa notizia per quel che riguarda la garanzia in caso di flash?
Samsung regala Galaxy S2 a CyanogenMod Team e chiede le Custom Rom
-
Salve a tutti ho aggiornato Rom alla Leo & Check's CheckROM Revolution HD V3.1.1, mi sono costruito il Jig USB per toglie il triangolino e azzerare il conter. Ma non funziona nulla...
> Spento il device, tolto la batteria e la sim per più di 20 secondi
> reinserito la batteria
> ho inserito il JIG USB è il device si è acceso in modalità Download
> ho notato sin da subito che c'era la scitta verde al di sotto di DOWNLOADING e quindi ho spento il dispositivo
> dopo un pò di secondi ho riscolegato la batteria e ho acceso il telefono.
Morale della favola il triangolino c' è ancora.
Cosa faccio?
-
Quote:
astaroth84
Salve a tutti ho aggiornato Rom alla Leo & Check's CheckROM Revolution HD V3.1.1, mi sono costruito il Jig USB per toglie il triangolino e azzerare il conter. Ma non funziona nulla...
> Spento il device, tolto la batteria e la sim per più di 20 secondi
> reinserito la batteria
> ho inserito il JIG USB è il device si è acceso in modalità Download
> ho notato sin da subito che c'era la scitta verde al di sotto di DOWNLOADING e quindi ho spento il dispositivo
> dopo un pò di secondi ho riscolegato la batteria e ho acceso il telefono.
Morale della favola il triangolino c' è ancora.
Cosa faccio?
Da quale firmware sei partito? .. Perchè se hai le versioni dopo la KI4 è normale che anche col Jig non ti azzeri. Serve il vecchio bootloader.
-
Ciao VonDean allora ho il tel da meno di una settimana. Era un Brabd TIM, sbrandizzato con:
Versione Android 2.3.4
Versione banda base: I9100XXKG3
versione Kernel: 2.6.35.7-I9100XXKG3-CL401405 se.infra@sep-35 #2
nUMERO bUILD: LeoMar75 Rom Revolution 2.3 - XXKG3
e ieri ho messo la:
Leo & Check's CheckROM Revolution HD V3.1.1
Serve altro per aiutarmi? intanto grazie...
-
Hai un firmware precedente alla KI4, quindi teoricamente, dovresti avere il vecchio bootloader se le cose stanno così.
Non credo che la Rom che monti flashi anche il nuovo boot quando la metti, quindi non saprei dirti.
Hai riprovato a eseguire la procedura col jig?.. Quando ti va in download mode riavvia senza togliere la batteria, tenendo premuto il tasto power.
-
Cosi ho fatto ma nulla.... Ma deve uscire qualche scritta??
Riavvio con il jig collegato??
Grazie
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 i9100 usando TapaTalk