Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
se l'aggiornamento l'hai fatto ieri via ota era quello buono...
buono un par di cippe, non andava!!!
il wi-fi non funzionava e tentando di accedere alle impostazioni crashava, non si spegneva completamente constringendomi ad estrarre la batteria...se questo è quello buono.............................
-
Un mio amico prova a fare l'aggiornamento OTA ma dopo che si riavvia il telefono e inizia a fare l'aggiornamento, arriva al 14% e si interrompe.
Lui ha una ke7 stock senza mai aver modificato nulla...e kies gli dice che è impossibile aggiornare il suo terminale.
Mah...Samsung un po di casini li fa...io opto per odin sempre...
L'unica cosa sarebbe comodo avere sempre rom stock nowipe in modo che sia esattamente uguale a aggiornare con kies e riavere tutto senza dover rimettere app e impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Dove posso trovare il kernel originale per l'ultimo firmware italiano ufficiale (LA2)?
-
Quote:
renton82
Dove posso trovare il kernel originale per l'ultimo firmware italiano ufficiale (LA2)?
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Password: intratech@XDA
-
C'è anche una versione flashabile da recovery?
-
Quote:
renton82
no..dove l'ho presa c'è solo la versione odin
-
Quote:
ZiCkY
no..dove l'ho presa c'è solo la versione odin
Ho provato ad estrarre il file md5 dallo zip ma dice che è corrotto, ho provato anche da altri sever di multiupload ma sembra proprio essere corrotto il file...
-
Quote:
renton82
anche io sono affezionato ai flash via cwm, ma ti assicuto che farlo con odin è semplicissimo
-
Scusate ma il firmware in prima pagina xila2 versione no brand ha il bootloader modificato? Per il root mi basta flashare solo il siyah 2.6.7? Che differenza c'è tra questo xila2 ita e quello eu? Ho visto che questo è più corposo circa 500mb mentre quello eu circa 300mb.
-
Quote:
Frank88
anche io sono affezionato ai flash
via cwm, ma ti assicuto che farlo con odin è semplicissimo
L'ho usato 1000 volte odin...;) era solo per praticità. Cmq l'archivio linkato é corrotto...
-
Quote:
renton82
L'ho usato 1000 volte odin...;) era solo per praticità. Cmq l'archivio linkato é corrotto...
con cosa lo estrai? perché è capitato che con winrar alcuni archivi .7z fanno i capricci...hai provato con 7-zip?
-
Quote:
fa8io
con cosa lo estrai? perché è capitato che con winrar alcuni archivi .7z fanno i capricci...hai provato con 7-zip?
Avevi ragione! Nessun problema con 7zip!
-
Quote:
renton82
Avevi ragione! Nessun problema con 7zip!
molto bene...:) ti conviene associare i file .7z solo a 7-zip...ultimamente ho notato che winrar da errori con questo tipo di archivio
-
Quote:
fa8io
molto bene...:) ti conviene associare i file .7z solo a 7-zip...ultimamente ho notato che winrar da errori con questo tipo di archivio
si quoto..io uso ormai normalmente 7zip...e va benone ..
-
Quote:
Andromeda1968
si quoto..io uso ormai normalmente 7zip...e va benone ..
quindi si val sul sicuro Andromeda APPROVED >7-zip...azz non ho il timbro! rotfl
-
-
Quote:
Andromeda1968
bwahahahahahahahahahah fantastico!
-
Quote:
manudroide
Scusate ma il firmware in prima pagina xila2 versione no brand ha il bootloader modificato? Per il root mi basta flashare solo il siyah 2.6.7? Che differenza c'è tra questo xila2 ita e quello eu? Ho visto che questo è più corposo circa 500mb mentre quello eu circa 300mb.
Ecco l'altro a cui mi riferivo. Tra l'altro c'è scritto pure ITV quindi non è eu. :mad: Non ci stò capendo più una mazza!
-
Quote:
manudroide
Ecco
l'altro a cui mi riferivo. Tra l'altro c'è scritto pure ITV quindi non è eu. :mad: Non ci stò capendo più una mazza!
è la versione rilasciata da Kies x Italia....la scompatti e deve risultare .tar.md5
tutto qui...;)
quella con vecchio bootloader è un po' "lavorata" con la sostituzione del bootloader fatta x evitare di flashare il "vecchio"....
comunque ripeto.
se avete:
1 DONGLE USB
IL FIRMWARE ORIGINALE
IL VECCHIO BOOTLOADER
siete in sicurezza
-
Scusa l'ignoranza andromeda, io che sono con la cyano9 se volessi passare ad una rom stock, prima di fare il flash tramite odin mi basterebbe solo fare i 3 wipe?:-[
-
Ok fatto ma il problema è che ora non si attiva la connessione dati. Ho flaggato attiva dati a pacchetto, ho controllato la configurazione apn ed è a posto. Non vedo le freccette dello scambio dati. Forse devo fare un deep clean2? Sono partito dalla ki8 e fatto un deep clean 1 flashato il firmware, vecchio boot loader e siyah 2.6.7. Ho tentato a rifare il deep clean 1 flashato solo il firmware senza vecchio bootloader e nient'altro e il problema è rimasto. Niente freccette per lo scambio dati.
edit: provato pure deep clean2 ma le frecce se le saranno fregate gli indiani Oo
-
Quote:
giosimo
Scusa l'ignoranza andromeda, io che sono con la cyano9 se volessi passare ad una rom stock, prima di fare il flash tramite odin mi basterebbe solo fare i 3 wipe?:-[
no passa da un deep clean 2 ;)
-
Quote:
manudroide
Ok fatto ma il problema è che ora non si attiva la connessione dati. Ho flaggato attiva dati a pacchetto, ho controllato la configurazione apn ed è a posto. Non vedo le freccette dello scambio dati. Forse devo fare un deep clean2? Sono partito dalla ki8 e fatto un deep clean 1 flashato il firmware, vecchio boot loader e siyah 2.6.7. Ho tentato a rifare il deep clean 1 flashato solo il firmware senza vecchio bootloader e nient'altro e il problema è rimasto. Niente freccette per lo scambio dati.
edit: provato pure deep clean2 ma le frecce se le saranno fregate gli indiani Oo
avevi tolto sim e sd ?
-
Quote:
Andromeda1968
avevi tolto sim e sd ?
Cettamente
-
Quote:
manudroide
Cettamente
prova con calma ad eseguire un deep clean 2..magari con la KG6
-
Quote:
Andromeda1968
prova con calma ad eseguire un deep clean 2..magari con la KG6
ho trovato la kg1 la kg6 non la trovo
edit trovata ora provo: quando scompatto con 7zip il rar della kg6 inserendo la pass intratech@XDA mi da errore nel file cifrato Password errata?... che sfiga oggi! ok provata altra pass è questa samfirmware.com
-
Aiuto subito per favore!!! Ho eseguito un deep clean 2 e sto flashando uno stock firmware, ma durante tutto il procedimento ho dimenticato a disinserire sim card e micro sd può succedere qualcosa????o_O
-
La cwm 5.0.2.3 appena si avvia mi esce E:can't mount /cache/recovery/command e altre 4 righe con questo errore. Riprovando a mettere la cwm 5.0.2.7 si avvia senza errori però poi ho il problema del format sdcard. Prima è andata tranquillamente la 5.0.2.3 e ora mi fa i capricci.
Edit: Ho fatto salti mortali flashato la ki8 con cwm 4.0.0.2 deep clean2 e flashato kg6 freccette scomparse :(
-
Quote:
manudroide
La cwm 5.0.2.3 appena si avvia mi esce E:can't mount /cache/recovery/command e altre 4 righe con questo errore. Riprovando a mettere la cwm 5.0.2.7 si avvia senza errori però poi ho il problema del format sdcard. Prima è andata tranquillamente la 5.0.2.3 e ora mi fa i capricci.
Edit: Ho fatto salti mortali flashato la ki8 con cwm 4.0.0.2 deep clean2 e flashato kg6 freccette scomparse :(
E cosa c'entra con questo topic?
-
Quote:
giosimo
Aiuto subito per favore!!! Ho eseguito un deep clean 2 e sto flashando uno stock firmware, ma durante tutto il procedimento ho dimenticato a disinserire sim card e micro sd può succedere qualcosa????o_O
Anche no...
Quando finisci vedi...tanto ormai non puoi fare nulla..
Se ti da qualche problema riflashi togliendo sim e sd
-
Quote:
giosimo
solitamente nulla-.
-
Quote:
manudroide
Ecco
l'altro a cui mi riferivo. Tra l'altro c'è scritto pure ITV quindi non è eu. :mad: Non ci stò capendo più una mazza!
Ma questo, essendo la versione kies, è nowipe quindi?
Edit...mi sono letto tutto il topic e mi sono risposto da solo...scusate :)
-
Ciao a tutti, qualcuno ha novità in merito all'uscita del fw 2.3.6 per i brandizzati? (nel mio caso wind).
Non voglio perdere tutto sbrandizzando...inoltre ia titanium che gemini ad un certo punto del backup mi fanno riavviare il cell e non ne so il motivo...qualcuno ha un'idea?
Grazie!
-
ciao ragazzi a me servirebbe questo firmware ma non lo trovo piu non si riesce a scaricare da nessuna parte qualcuno sa dove lo posso prendere???
12) XWKE7 (Brand "Omnitel/Vodafone")
PDA: XWKE7 Phone: XXKE1 CSC: OMNKF1
-
Quote:
denis88
ciao ragazzi a me servirebbe questo firmware ma non lo trovo piu non si riesce a scaricare da nessuna parte qualcuno sa dove lo posso prendere???
12) XWKE7 (Brand "Omnitel/Vodafone")
PDA: XWKE7 Phone: XXKE1 CSC: OMNKF1
purtroppo devi aspettare che lo ricaricano..tutti i siti di file hosting hanno rimosso tutto..
-
Ciao andromeda,
la XI LA2 posso installarla con Odin Mobile?
-
Quote:
youmanoid
Ciao andromeda,
la XI LA2 posso installarla con Odin Mobile?
si certo....
-
Quote:
Andromeda1968
si certo....
Ok, grazie.
Siccome non l'ho mai fatto e ho con me solo il mac dove non posso usare Odin, dove posso trovare una guida per Odin Mobile?
-
Quote:
youmanoid
Ok, grazie.
Siccome non l'ho mai fatto e ho con me solo il mac dove non posso usare Odin, dove posso trovare una guida per Odin Mobile?
dove ci sono tutte le altre guide...in rilievo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
dove ci sono tutte le altre guide...in rilievo ;)
Si si, scusa...l'avevo già trovato.
Grazie :-)