Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
hai per caso impostato debug USB nelle impostazioni sviluppo ??? se si toglilo
wow grazie l ho tolto lo vede !! si kies dice firm corrente ke7 (xeu) quindi ? funzionerà col prossimo agg per te?
-
comunque non posso aspettare se lo rilasciano dopo per l eu :'(
-
Quote:
nirvana76
comunque non posso aspettare se lo rilasciano dopo per l eu :'(
vedi tu...io aspetterei fossi in te tanto adesso hai l'ultimo e va benone :)
-
Quote:
Andromeda1968
vedi tu...io aspetterei fossi in te tanto adesso hai l'ultimo e va benone :)
vabbè aspetto mi hai convinto;)
-
Quote:
Andromeda1968
devi sbrandizzare..metti l'ultima KE7ITV...leggi bene bene tutte le guide e info prima....attenzione
Ok, ma è possibile utilizzare kies oppure devo passare per odin?
Una volta messa la KE7ITV il kies riconoscerà gli aggiornamenti i futuri update in automatico?
scusate la paranoia ma la garanzia va a farsi benedire?
-
Quote:
Nokiomane
Ok, ma è possibile utilizzare kies oppure devo passare per odin?
Una volta messa la KE7ITV il kies riconoscerà gli aggiornamenti i futuri update in automatico?
scusate la paranoia ma la garanzia va a farsi benedire?
"3"
PDA: I9100XWKE1
Phone I9100NEKDE5
CSC: I9100HUIKE1
non è CSC ITV comunque quindi dovrai aspettare un aggiornamento europeo con Kies...se cambi completamente il firmware KE7ITV vedrai Kies e quindi i futuri aggiornamenti italiani ma non so se la garanzia sia ancora valida dipende dalla Samsung.....
-
Quote:
Andromeda1968
"3"
PDA: I9100XWKE1
Phone I9100NEKDE5
CSC: I9100HUIKE1
non è CSC ITV comunque quindi dovrai aspettare un aggiornamento europeo con Kies...se cambi completamente il firmware KE7ITV vedrai Kies e quindi i futuri aggiornamenti italiani ma non so se la garanzia sia ancora valida dipende dalla Samsung.....
Partendo dal presupposto che stasera elaboro il tutto, è possibile fare un backup della rom 3 per poi riportarla a brand 3 nel caso volessi portarlo in garanzia?
-
Quote:
Nokiomane
Partendo dal presupposto che stasera elaboro il tutto, è possibile fare un backup della rom 3 per poi riportarla a brand 3 nel caso volessi portarlo in garanzia?
Interessa anche a me! Non c'è qualcosa tipo il nandroid backup dei device htc?
-
Quote:
Nokiomane
...per fare un backup serve l'accesso come root, però teoricamente rootare il telefono invalida la garanzia...ora non so ma si può togliere e riacquisire l'accesso come root a piacimento?
-
-
Quote:
cuozzo
ottimo grazie, lo stavo proprio aspettando :)
-
andromeda si potrebbe postare la rom tre al primo post cosi' ke tutti la vedono??
Io l'ho trovata su questo sito italiano fatto molto bene....
firmware brand galaxy s2 tim vodafone wind tre - android samsung Galaxy S I9000 e Galaxy SII I9100
grazie per il contributo che dai per tutto il forum! :):)
-
Quote:
cuozzo
certo Cuozzo...update :)
in prima pagina anche il firmware della "3" italiana...
-
-
Quote:
appians
ma l'ultimo EU qual'è?
penso che l'ultima europa sia la KE7...
-
ciao a tutti.Ho finalmente preso l'SGSII purtroppo brand TIM.
Ho scaricato la KE7 ITV come indicato all'inizio del 3d poi ho scaricato anche odin 1.85. ho colegato l'SGSII a kies in modo che da installare i driver ok!. A questo punto DEVO SEMPLICEMENTE ESEGUIRE LA PROCEDURA E FLASHARE LA ROM KE7 e avro' un no brand????
Vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
genniavio
ciao a tutti.Ho finalmente preso l'SGSII purtroppo brand TIM.
Ho scaricato la KE7 ITV come indicato all'inizio del 3d poi ho scaricato anche odin 1.85. ho colegato l'SGSII a kies in modo che da installare i driver ok!. A questo punto DEVO SEMPLICEMENTE ESEGUIRE LA PROCEDURA E FLASHARE LA ROM KE7 e avro' un no brand????
Vi ringrazio in anticipo
si segui la procedura pero' poi leggi anche il thread per il cambio di CSC...insomma leggi bene le guide del forum e controlla bene alla fine del flash le tue impostazioni di sistema...con *#1234#
-
mi confermate che posso flashare la rom originale ita sul mio no brand europa??ma perdo il root facendolo??
-
Quote:
nirvana76
mi confermate che posso flashare la rom originale ita sul mio no brand europa??ma perdo il root facendolo??
certo che puoi....perdi il root..si...lo rifai..:)
-
Quote:
Andromeda1968
certo che puoi....perdi il root..si...lo rifai..:)
ti ringrazio vorrei farlo al di la per renderlo italia ma da cojone quale sono con titanium ho disistallato delle app in caso dovessi venderlo sarebbe un problema darlo moncoroftl
-
il nome del file che sto scaricando per la ke7 dice:
Nome file: I9100XWKE7_I9100XWKE1_I9100ITVKE5.exe ti risulta?? no perche mi sto perdendo a me serve ke7 qua dice anche ke1 e ke5
-
Quote:
nirvana76
il nome del file che sto scaricando per la ke7 dice:
Nome file: I9100XWKE7_I9100XWKE1_I9100ITVKE5.exe ti risulta?? no perche mi sto perdendo a me serve ke7 qua dice anche ke1 e ke5
si Ok...devi scompattarlo
-
Quote:
Andromeda1968
si Ok...devi scompattarlo
grazie!!mmm ma non credo va scompattato mi hanno detto che nel cell ke7 ita originale su info dispositivo dice PDA:K7 / PHONE:KE1 / CSC:KE5 (ITV) quindi dovrebbe essere apposto cosi
-
Quote:
nirvana76
grazie!!mmm ma non credo va scompattato mi hanno detto che nel cell ke7 ita originale su info dispositivo dice PDA:K7 / PHONE:KE1 / CSC:KE5 (ITV) quindi dovrebbe essere apposto cosi
se è un file .exe va scompattato in .TAR ed è quello che devi mettere nel PDA di Odin....devi avere 7zip
leggetevi bene le guide altrimenti se forzate i file su odin bricckate
-
Quote:
Andromeda1968
se è un file .exe va scompattato in .TAR ed è quello che devi mettere nel PDA di Odin....devi avere 7zip
grazie hai ragoone mi confondevo col file ke7 del kernel quello è gia scoppattato
-
fortuna cè andromedaroftl li mettevo sul pda tutti e tre
-
Quote:
nirvana76
fortuna cè andromedaroftl li mettevo sul pda tutti e tre
e poi piangevi tutta la serata :)
-
Quote:
Andromeda1968
e poi piangevi tutta la serata :)
a lo puoi dire forte
-
ma togliere la sim è necessario? vedo che in rete molti lo fanno senza levarla
-
ultimo aiutino:'( l ho scopattato con 7zip mi si presenta un file tar denominato"I9100XWKE7_I9100XWKE1_I9100ITVKE5" è apposto cosi si puo mettere su odin?? o devo scompattare altro....
-
Si è quello vai tranquillo, l'importante che sia un file tar,
-
Quote:
Rivi70
Si è quello vai tranquillo, l'importante che sia un file tar,
si è tar!!grazie:)
-
fatto ora parla italianoroftlora lo rutto
-
facendo asterico#1234# mi dice che ora è itv prima la voce era eu però una cosa non mi torna ho aperto kies e mi dice versione firmware: pda:ke7 phone ke1 csc ke5 (xeu) :( ma non dovrebbe esserci itv??
-
Quote:
nirvana76
facendo asterico#1234# mi dice che ora è itv prima la voce era eu però una cosa non mi torna ho aperto kies e mi dice versione firmware: pda:ke7 phone ke1 csc ke5 (xeu) :( ma non dovrebbe esserci itv??
Questo (xeu) è il problema che si ha anche con TIM se leggi la guida di come ottenere un csc generico provenendo da tim e fai tutti i passaggi otterrai anche tu il csc itv
Funziona su tutti i brandizzati e di importazione ;)
-
Quote:
Mlod
Questo (xeu) è il problema che si ha anche con TIM se leggi la guida di come ottenere un csc generico provenendo da tim e fai tutti i passaggi otterrai anche tu il csc itv
Funziona su tutti i brandizzati e di importazione ;)
grazie ,ma il mio era no brand europa non tim
-
se mi confermi che funziona anche col mio ex no brand europa lo faccio ho visto la guida
-
-
ragazzi come faccio ho appinstaller apk sulla microsd ma come lo lancio per installarlo??il telefono mi si è resettato e sono al lavoro non ricordo l account per scaricarlo dal market!perfavore vi amoooooooo:'(
risolto da solo.)
-
Quote:
Andromeda1968
Scusate, ma perché continuate a scrivere che si deve avere 7zip? Se è un exe basta lanciarlo, no? Oppure è soltanto per evitare eventuali malware?
Grazie per la delucidazione.