Esatto, per sicurezza comunque leggi QUA (vista l ora quattro occhi sono meglio di due). C è una parte in cui si parla proprio dell unico file .tar.
E' la guida che Andromeda ha postato ad inizio thread.
Esatto, per sicurezza comunque leggi QUA (vista l ora quattro occhi sono meglio di due). C è una parte in cui si parla proprio dell unico file .tar.
E' la guida che Andromeda ha postato ad inizio thread.
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
masterdoo (29-09-11)
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Baseband LG8
La Thunderbolt è sicuramente una delle migliori, non mi piace troppo graficamente però..
Preferisco di gran lunga rom molto leggere (a vedersi) ed è per questo che stra-amo le AOSP, peccato però che la Cyano non sia ancora gran che stabile, la Abyss mi ha causato un grosso problema con un tema (pensa te) e ho dovuto riflashare una rom nuova per risolvere. La MIUI ancora troppo acerba, ho provato la Angelom MIUI e la Galnet. La Angelom per quanto buona offriva una scarsa qualità video e a volte mi fa comodo fare video. La Galnet invece mi ha dato qualche problema. Mi si è freezato il cell mentre la mia ragazza giocava ad Angry Birds Season..
Quindi mi sto riguardando intorno, per l ennesima volta, hehe, mi piace smanettare..
Per quanto riguarda la LeoMar, oggi pomeriggio è stata rilasciata la 2.7.1 che è esente da bug (a differenza della 2.7) quindi direi che puoi stare tranquillo. L unica pecca per ora è la cucina poco ricca di mods e per uno che installa la LeoMar proprio per quello non è cosa da poco..
Ultima modifica di MarJu; 29-09-11 alle 01:40
Baseband LG8
masterdoo (29-09-11)
Io anche amo le aosp come la Cyanogen, e l'avevo provata e anche se i bug non si notavano si faceva notare l'assenza di alcune cose che nelle costum basate sulle stock by samsung invece erano presenti come la radio fm e un altro paio di cosine che ora non ricordo, comunque voglio seguire il tuo consiglio e mettere la leomar 2.7.1, e avrò pazienza se per ora nella cucina ci sono poche mods e temi, mi piace aspettare e installare tutto insieme
Ps: comunque appena esce la prima versione stabile della Cyanogen dirò addio per sempre alle costum basate sulle stock, e tu?![]()
masterdoo (29-09-11)
ciao scusate la mia ignoranza ma ke differenza c'è tra la stock ke contiene i tre file (modem, ...) e il file ke contiene sl l'elemento da inserire su pda?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App