Salve sono possessore di un s2 nfc tim volevo sapere se si trova la rom originale tim e se c'è una rom nfc no brand....grazie
Salve sono possessore di un s2 nfc tim volevo sapere se si trova la rom originale tim e se c'è una rom nfc no brand....grazie
Alfredinho (27-12-11)
pda: i9100paikk2
phone: i9100pxxki3
csc: i9100ptimki2
build info: fri nov 18 22:30:04 kst 2011
mi associo anch'io alla richiesta, grazie
update
Galaxy S II Brand TIM x NFC I9100P
KK2
]Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ciao a tutti!
Sono un felicissimo possessore da fine luglio di un GS2...tale telefono è stato "trattato" da un mio amico (io all'epoca ancora non ci capivo un accidente di ste cose, ma non volevo lasciarlo brandizzato 3) ed ho questa situazione:
PDA: I9100XWKE7
PHONE: I9100XWKE1
CSC: I9100ITVKE5
Build Info: Wed May18 16:08:22 KST 2011
Il telefono ho notato che non si riesce ad aggiornare nè tramite Kies ne OTA e sono, quindi, fermo alla 2.3.3 mentre altri termnali ho visto che sono andati avanti.
Ho scaricato, tramite il link nel primo post di questo topic, il firmware stock Samsung XW KI4 (No Brand) e vorrei caricarlo per aggiornare il mio terminale.
Sapete dirmi se questo firmware effettua il wipe o se posso caricarlo tranquillamente e ricominciare ad usare il telefono senza dover reinstallare alcuna applicazione o reimpostarmi da capo tutto il telefono?
Grazie a tutti!![]()
Lo so che una wipata sarebbe utile, ma non ho la voglia e soprattutto il tempo di mettermi a reinstallare tutte le applicazioni e rifare tutte le configurazioni.