Leggendo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
Ne deduco che, avendo il firmware KK2 e un I9100P (NFC) ho comprato il jig usb per nulla?
Esiste un bootloader "vecchio" anche per il NFC?
Grazie.
Nicola.
Per installare l'ultimo firmware bisogna usare odin classico giusto? Ho visto che c'è solo un file, con estensione .tar.md5 devo mettere solo questo in pda?
Quindi dovrei flashare solo il bootloader?
Scusami, ma faccio una fatica...
Sicuramente avrei potuto leggere di più, ma con due bimbe piccole in casa è davvero un problemone!!!!
Torniamo a bomba: il bootloader lo metto in pda e il gioco è fatto o devo fare altre procedure?
Ultimissima domanda: se installo fw no brand, ma naturalmente originale e il mio terminale è tim, perdo la garanzia anche se il contatore è a 0?
Scusami, ma sono un neofita del modding. Leggo leggo e rileggo, ma alcune zone rimangono buie...
Ciao e grazie a tutti per la disponibilità.
una volta che lo hai flashato con un firmware stock diventa a tutti gli effetti un galaxy S2 come gli altri quindi il dongle usb ti serve eccome.
se flashi direttamente un ultimo firmware stock....flashi anche il bootloader e poi usi il dongle usb avrai completato il lavoro a dovere![]()
Megaupload non risponde ....
Ci sono ancora da qualche parte questi firmware ?
Grazie
Originariamente inviato da maurorog
stiamo provvedendo pian piano a rimetterli insieme :-) abbiate fiducia e un po' di pazienza...:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grandioso, funziona.
----------------------Ciao andromeda mi è venuto un dubbio.
Ho fatto un Deep Clean 1 ed ho installato la room LA2.
Ho fatto il root con CWM e poi ho installato il Syhaa Kernel 2.6.12
Ho fatto tutto come doveva essere fatto o non dovevo mettere il CWM?