Visualizzazione stampabile
-
ragazzi dopo aver fatto il root per il nuovo aggiornamento il counter non si resetta purtroppo con il jig e rimane sempre il triangolo giallo!! soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
ragazzi dopo aver fatto il root per il nuovo aggiornamento il counter non si resetta purtroppo con il jig e rimane sempre il triangolo giallo!! soluzioni?
installare la ki8 con vecchio bootloader figliuolo.. :)
-
update della seconda pagina
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda per caso per installare il modem nuovo ufficiale della TRE devo scompattare l'exe... aprire il TAR e dentro c'è il modem.bin
Basta che creo un tar con solo questo file dentro?
o devo fare qualcos'altro?
-
Quote:
shrubber
Andromeda per caso per installare il modem nuovo ufficiale della TRE devo scompattare l'exe... aprire il TAR e dentro c'è il modem.bin
Basta che creo un tar con solo questo file dentro?
o devo fare qualcos'altro?
non serve ricreare il Tar.....
puoi flashare direttamente il Modem.bin in PHONE su Odin......... ;)
-
Mi spiegate il senso di scompattare un rar per poi ricrearlo? o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Andromeda1968
quindi flashando questo kernel postato nella seconda pagina ( Kernel XW KI4 ultimo kernel ufficiale No brand italiano ), azzero i counter e tolgo il triangolino??
ma il root mi rimane sempre?
-
Quote:
cuozzo
quindi flashando questo kernel postato nella seconda pagina ( Kernel XW KI4 ultimo kernel ufficiale No brand italiano ), azzero i counter e tolgo il triangolino??
ma il root mi rimane sempre?
non azzera il counter..........
toglie solo il triangolo giallo. (il root rimane)
-
Quote:
ciuffo78
non azzera il counter..........
toglie solo il triangolo giallo. (il root rimane)
ok grazie, meglio di niente.....
-
Io flashando con odin la ki4 no brand postata sulla prima pagina non ho avuto nessun problema di "triangolino giallo". Di cosa state parlando voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Reishiki
Io flashando con odin la ki4 no brand postata sulla prima pagina non ho avuto nessun problema di "triangolino giallo". Di cosa state parlando voi?
il triangolino giallo, appare quando si fa il Root..........
-
Ciao, ho scaricato questo aggiornamento:
7) XWKI8 (Brand "3")
Firmware info: PDA:XWKI8| PHONE:NEKI2| CSC:HUIKI1
Data rilascio: Ottobre 2011
Ma quando il telefono è ripartito non compare più il logo della 3 , ma compare la S della samsung che si compone...
Dopo l'aggiornamento tramite odin, Kies non legge più la versione del firmware.
Ho sbagliato qualcosa oppure devo eseguire qualche passaggio/patch particolare? grazie per l'aiuto.
Dato che l'ho comprato con l'abbonamento top 400, vorrei rimettere il logo 3 per la garanzia e magari poter installare futuri aggiornamenti direttamente tramite kies.
Grazie
Max
-
Quote:
maxi1973
Ciao, ho scaricato questo aggiornamento:
7) XWKI8 (Brand "3")
Firmware info: PDA:XWKI8| PHONE:NEKI2| CSC:HUIKI1
Data rilascio: Ottobre 2011
Ma quando il telefono è ripartito non compare più il logo della 3 , ma compare la S della samsung che si compone...
Dopo l'aggiornamento tramite odin, Kies non legge più la versione del firmware.
Ho sbagliato qualcosa oppure devo eseguire qualche passaggio/patch particolare? grazie per l'aiuto.
Dato che l'ho comprato con l'abbonamento top 400, vorrei rimettere il logo 3 per la garanzia e magari poter installare futuri aggiornamenti direttamente tramite kies.
Grazie
Max
da che situazione partivi?...hai fatto un Deep Clean e format SD prima del flash?
che problemi avevi?
-
Partivo da kf4 aggiornato a ki8 tramite kies. Dopo averlo rootato ho deciso di tornare insietro e rimettere tutto a posto.
Prima di caricare la rom scaricata qui ho fatto un ripristino datidi fabbrica e formattazione della Sd.
Devo fare altro?
-
Quote:
maxi1973
Partivo da kf4 aggiornato a ki8 tramite kies. Dopo averlo rootato ho deciso di tornare insietro e rimettere tutto a posto.
Prima di caricare la rom scaricata qui ho fatto un ripristino datidi fabbrica e formattazione della Sd.
Devo fare altro?
prova a flashare il vecchio firmware precedente e vedi come va:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
ma il XXKI4 rilasciato il giorno prima del KI8? nn c'è? ho letto in giro che è più veloce di quest'ultimo.
-
Quote:
KURTZ
ma il XXKI4 rilasciato il giorno prima del KI8? nn c'è? ho letto in giro che è più veloce di quest'ultimo.
L'ultimo No brand Italia 2.3.4 KI4 è quello in prima pagina
-
Riflashando la KF4 dopo aver terminato il flash il telefono continua a riavviarsi ogni 20 secondi mostrando il logo 3 e il logo samsung... ma di partire proprio non ne vuole sapere.
rimetto la KI8 e ti faccio sapere
-
Eseguito nuovo flash con la KI8. Questa volta tutto è andato ok, il telefono parte con il logo 3 e anche kies mi legge le informazioni sull versione firmware.
Grazie mille per il preziosissimo aiuto!!
-
Quote:
maxi1973
Eseguito nuovo flash con la KI8. Questa volta tutto è andato ok, il telefono parte con il logo 3 e anche kies mi legge le informazioni sull versione firmware.
Grazie mille per il preziosissimo aiuto!!
perfetto :)
-
Ragazzi scusate, provengo da un no brand ita, installata la KI4, ma quando lo collego all'usb del pc, non mi dice più "modalità kies" ma mi dice in alto sulla barra delle info solamente "inizializzione MTP", è normale???
Ciao e grazie!!!!
-
Quote:
stillyboy
Ragazzi scusate, provengo da un no brand ita, installata la KI4, ma quando lo collego all'usb del pc, non mi dice più "modalità kies" ma mi dice in alto sulla barra delle info solamente "inizializzione MTP", è normale???
Ciao e grazie!!!!
Si, lo fa anche a me. puoi tranquillamente lavorare sia con kies che con la gestione delle applicazioni.
-
Ciao scusate io ho installato la KG1 italiana no brand. con kies mi dice nessun aggiornamento disponibile?
Come mai?
-
-
scusatemi ma l'ultima rom è la KI4 o la KI8? Sono andato in confusione
-
Quote:
big05
scusatemi ma l'ultima rom è la KI4 o la KI8? Sono andato in confusione
NO BRAND ITALIA KI4.....le Brand sono KI8
-
Quote:
Fabiowin
Ciao scusate io ho installato la KG1 italiana no brand. con kies mi dice nessun aggiornamento disponibile?
Come mai?
Perchè è uscita la XWKI4 italiana. Ma se aggiorni via kies ti aggiorna anche i bootloader che non ti permettono di usare il dongle usb Jig per il ripristino dei counter di flash via Odin.
-
Ragazzi non so voi ma io mi trovo parecchio male con la ki4. Ad esempio se sposto l ordine delle applicazioni all avvio successivo me le risposta tutte in maniera casuale. Poi il browser (dauphin) mi si e già bloccato parecchie volte... voi avete riscontrato problemi simili?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti...ho un piccolo problema...ho scaricato la GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1 che è in .exe ma quando vado tirare fuori il file all'interno non c'è un .tar ma un .tar.md5 .
che devo fare? uso quello per sbrandizzare il mio sgs2 brandizzato wind?
-
Quote:
stefanogalaxy
ciao a tutti...ho un piccolo problema...ho scaricato la GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1 che è in .exe ma quando vado tirare fuori il file all'interno non c'è un .tar ma un .tar.md5 .
che devo fare? uso quello per sbrandizzare il mio sgs2 brandizzato wind?
va bene ugualmente........... usalo così.;)
-
grazie ciuffo!!! ;)
(sono un pivello in ansia da prestaflash!!!)
-
-
Ma le rom sono di un solo file?
solo il PDA?
Non ho mai usato 7-zip, apro l' exe con 7zip e pooi mi da cmq un solo file?
Mi date una indicazione?
raf
-
Quote:
iraf
Ma le rom sono di un solo file?
solo il PDA?
Non ho mai usato 7-zip, apro l' exe con 7zip e pooi mi da cmq un solo file?
Mi date una indicazione?
raf
si molto spesso sono di un solo file Tar.md5 da flashare con Odin nel PDA...ma sono interi firmware
-
update
XWKJ1 versione No wipe 2.3.5 del Lussemburgo dell'Ottobre 2011 con lingua italiana e con vecchio bootloader non modificato
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
Andromeda1968
Ciao Andry,se installo questa poi l'aggeggio Jig lo posso usare?nel senso mi Resetta il count?
Qual'e' la Psw del Kernel?
-
Io ho fatto l'aggiornamento alla KI8 Rom stock della 3 , dopo aver flashato il Jig usb ha funzionato perfettamente, resettandomi il download counter. Credo che anche su questa versione KJ1, supportando il bootloader originale possa essere utilizzato il Jig
-
ah ok!
ma devo fare il wipe ?:(
se si,sapete come fare per salvare 1 email importantissima.?
-
Se la mail è dell'account di google, dovresti averla sempre sul server, contralla andando su gmail.com e controlla la posta, altrimenti la invii ad un altro account di posta e la scarichi da lì. Penso che di modi ne hai diversi
-
Quote:
special
Ciao Andry,se installo questa poi l'aggeggio Jig lo posso usare?nel senso mi Resetta il count?
Qual'e' la Psw del Kernel?
Si certo :)
pass del kernel quale?