mioipe (12-06-12)
Salve ragazzi, un'informazione! ho la rom stock installata di ics tramite ota, se installo la CWM e una custom rom se flasho questa rom con odin mi torna il terminare "originale" con la CMW originale? oppure devo far altro per farlo tornare com'è adesso? so che mi comparirà il triangolino giallo infatti mi sono munito del jig!
Sei off Topic. Leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158404
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
Forse in ritardo. ma ho voluto tegalarti lo spazio su dropbox.
Aiuto ho bisogno di un firmware che sia leggibile tramite kies io ho adesso android 4.0su galaxy s2 e non va ne il tasto laterale ne il blocca schermo come devo fare cosa mi consigliate ???
Oppure un firmware 2.3.6 che sia leggibile tramite kies
Non esiste un firmware leggibile con kies..
Devi usare odin
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
Ciao ragazzi,
tempo fa una mia amica si lamentava che il suo galaxy s2 non si aggiornava ad ICS..allora ho visto una guida in questo forum per flashare tramite odin la lpq polacca datata 9 marzo di ics..c'era proprio la guida..la mia domanda è: ho visto ora che è uscite la lpf di cui al primo post data 18 maggio con tutte le migliorie che comporta e gliela volevo far mettere così, essendo italiana, le tornava anche la possibilità di aggiornare via OTA se dovesse uscire qualcos'altro..la procedura è identica a quella della guida della lpq e cambia solo il file? o devo farle fare cose strane tipo custom recovery, wipe e cose del genere? cioè posso flashare con odin la lpf sopra la lpq senza fare danni? perderà applicazioni e dati o rimarrà normale? grazie a chiunque risponderà!![]()
Per questo tipo di domande devi usare questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
E se puoi trova quale guida dici perché secondo me non è quella corretta per passare a ics
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
la guida è questa:
lei l'ha seguita ed ha aggiornato correttamente
per la miseria, pensavo che siccome questa è la sezione dei fw ics originali non potesse esserci sezione più corretta per postare i miei dubbi! Mea culpa!
Levami solo una curiosità così mi tolgo di torno: lei ha attualmente sul suo cell il fw che si trova in quella guida..se io le faccio rifare la procedura con quella guida ma cambiando e facendole mettere la lpf del primo post di questo thread invece della lpq della guida va tutto ok? o brikko ?perdo dati o roba simile? o c'è qualche altra procedura particolare da seguire? Grazie! Ho postato qui perchè siamo in ambito totalmente originale, non c'è nessuna mod non autorizzata da samsung essendo i fw originali!
Ultima modifica di Anna; 25-06-12 alle 11:01