CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

sbrandizzare galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Mlod


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy S 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 64 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorefly Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio in anticipo,ma devo capire meglio perché non voglio briccare il sam
    Ricapitolando flashi la ROM e ti ritrovi la ke7 (usando solo il singolo file della ROM) al posto della brand TIM.
    Dopodiché per ottenere i permessi di root che devi fare??

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    esatto per flashare è giusto quello che hai scritto
    Dopo di che in modding c'è la guida per abilitare i permessi di root, troverai 2 possibilità

    1 usi supercurio
    2 usci cwm

    Io ti consiglio il secondo, scarichi il .tar dal link che è nella guida in prima pagina, apri odin, entri in download mode e flashi

    Stop!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da davidinookki Visualizza il messaggio
    ma a cosa serve sbrandizzare il cell?serve solo ad evitare il logo iniziale dell'operatore oppure migliora in prestazioni?se lo sbrandizzo perdo la garanzia?grazie
    Mi associo alla domanda...cioè...in termini pratici, e non solo estetici, ci sono variazioni nelle prestazioni/opzioni o..?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehi scusate ho letto tutto con interesse ma essendo nuovo all'argomento alcuni termini da voi usati mi restano molto oscuri.

    Io vorrei portare il mio Samsung Galaxy S2 brand Tim ad avere la stessa grafica di un no brand, ovvero togliere il logo Tim di accensione/spegnimento e ancor più importante le orrende icone Tim. Come posso fare nel modo più semplice/indolore possibile?

    E' possibile che basti applicare semplicemente un tema? Eventualmente come? Altrimenti, c'è una procedura che mi permette di farlo senza fare il root e quindi senza perdere la garanzia?

    Grazie in anticipo e scusate per il disturbo.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Tounnaz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qui c'è un video in italiano, che spiega ogni cosa passo passo.
    Utilissimo.

    Domanda: perchè se per sbrandizzare non è necessario avere i permessi di root nel video alla fine si fa la procedura per abilitare i permessi di root?
    Penguins are black and white. Some old TV shows are black and white. Therefore, some penguins are old TV shows.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di evox


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tounnaz Visualizza il messaggio
    Qui c'è un video in italiano, che spiega ogni cosa passo passo.
    Utilissimo.

    Domanda: perchè se per sbrandizzare non è necessario avere i permessi di root nel video alla fine si fa la procedura per abilitare i permessi di root?
    perché semplicemente ti insegna anche a rootare lo smartphone...ma è una cosa in più...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato evox per il post:

    Tounnaz (10-07-11)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per sbrandizzarlo basta flashare e qui non ci piove più però per copiare la cartella EFS dobbiamo perforza avere i permessi di root giusto?non c'è altro modo?la guida dice che forse non serve copiare la cartella perchè flashando si copia in automatico,però loro consigliano giustamente di tenerla una copia nel nostro pc

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate sono completamente nuovo nel mondo android e nel mondo dello "sbrandizzare" xDxD...quale procedura devo seguire solo per sbrandizzarlo?

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat7e0 Visualizza il messaggio
    scusate sono completamente nuovo nel mondo android e nel mondo dello "sbrandizzare" xDxD...quale procedura devo seguire solo per sbrandizzarlo?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...brand-tim.html

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un piccolo problema ho comprato in cina due galaxy s2 uno per me uno per mia figlia quindi non avendo la lingua, ho cambiato il firmware in uno è andato tutto bene nell'altro no è rimasto nella prima schermata con la scritta galaxy e si è impiantato, ho provato vari tipi di firmware ma senza risultato, quindi l'ho portato in un centro assistenza samsung, al quale hanno solo potuto mettere un firmware brandizzato tim e mi hanno detto che evidentemente l'ardware che ce nel telefonino non supporta i firmware originali italiani ma solo quelli brandizzati o cinesi, "A ME ME PARE NA STRUNZATA!!" Voi cosa ne pensate visto che ha quanto ho letto nei vari post avete di sicuro più competenza di quel centro assistenza?

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renato vinci Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un piccolo problema ho comprato in cina due galaxy s2 uno per me uno per mia figlia quindi non avendo la lingua, ho cambiato il firmware in uno è andato tutto bene nell'altro no è rimasto nella prima schermata con la scritta galaxy e si è impiantato, ho provato vari tipi di firmware ma senza risultato, quindi l'ho portato in un centro assistenza samsung, al quale hanno solo potuto mettere un firmware brandizzato tim e mi hanno detto che evidentemente l'ardware che ce nel telefonino non supporta i firmware originali italiani ma solo quelli brandizzati o cinesi, "A ME ME PARE NA STRUNZATA!!" Voi cosa ne pensate visto che ha quanto ho letto nei vari post avete di sicuro più competenza di quel centro assistenza?
    è quello con nfc?
    senza nfc ti assicuro che puoi sbrandizzare senza problemi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy