CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cyanogen 13 e sdcard0 daneggiata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cyanogen 13 e sdcard0 daneggiata

    Ciao a tutti,
    sono nuovo e ho bisogno un aiuto, è da giorni che non riesco a trovare una soluzione.
    Sul mio S2 ho installato la mod cyanogen 13 seguendo varie guide, alla fine sono riuscito nell'intento, ma ora non posso usare le due memorie ovvero, la sdcard0 è danneggiata e non so come ripristinarla, tento di formattarla da cell ma mi da errore. La SD estrena la vede c'è tutto foto musica ecc. ma quando vado in galleria mi dice nessun archivio esterno disponibile come per la riproduzione musica ma il file manager la vede tranquillamente.
    So che alcuni hanno avuto questi problemi ma non ho capito come sono riusciti a risolverli.
    Devo dare un altra info:
    Per caricare il tutto non riuscendo a collegare il cell al pc perché non vedeva nessuna scheda vedeva solo il cell ma niente memorie, ho caricato tutto su una chiavetta e l'ho collegata al cell con cavo OTG e caricato tutto da li, ho fatto male?
    Come posso risolvere il problema, il cell ora è molto più reattivo e si comporta bene, per quello che riesco a fare.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto, ho formattato da recovery la EMMC è ora la vedo, sembra andare tutto bene.

  4. #3
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Non aprire ogni volta un thread nuovo, edita semplicemente il primo che fai...
    In ogni caso per queste domande devi chiedere qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy