Cos'è il deep clean 2?
Cos'è il deep clean 2?
Non è in topic con questo thread. Se hai domande sul modding usa la discussione sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
{[<@《::》@>]}
{Firma rimossa per obblighi matrimoniali, [mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta] }
Un'ultima cosa, invece di mettere la 4.0.3 posso mettere la 4.0.4 sempre no brand sempre su un s2 tim con nfc? in rete si trova il download..
Grazie!!! per tagliare la testa al toro ho cambiato pc e ora sto usando un vecchio pc con windows xp, ma questo pestifero non ne vuole sapere di
darmi pace, infatti odin si ferma sul processo "cache" e se ne sta comodamente lì già da due ore....
Mi sapreste dare indicazioni utili? ho già letto sul "magico"
sbrandizzato il mio s2 targato tre e aggiornato alla 4.1.2 funziona meglio di prima, sembra piu veloce dalle prime impressioni. ha salvato tutte le app ma non le pw quindi scrivetele prima. Un ringraziamento sentito per l'ottima e facile guida.
forse ti sei dimenticato di dire che la rom va scompattata nella stessa cartella di odin. ci sono arrivato da solo dopo aver visto che non la trovava
ciao
sardus
Salve a tutti, sono nuovo del mondo samsung-android, ho un telefono galaxy S2, e prima di fare l'aggiornamento (se possibile) al firmware JB 4.1.2, vorrei avere chiare alcune cose per non rischiare di fare sciocchezze.
Il telefono l'ho preso con contratto in abbonamento con "3", per cui la prima domanda: è un telefono "brand"??? (come lo posso scoprire?)
Ho letto nel forum che per H3G Ll'aggiornamento non è ancora disponibile con kies, ma ho anche letto che si può comunque " flashare " con il programma odin.
Nelle informazioni del dispositivo leggo che il sistema operativo è android 4.0.3, la baseband è I9100NELP4 e il kernel è 3.0.15-I9100XWLPG CL619441.
Ora sulla base di queste informazioni potete dirmi se devo aspettare l'aggiornamento ufficiale della "3" (qualora il dispositivo fosse "brandizzato") o posso in ogni caso scaricare il nuovo firmware 4.1.2 ed installarlo tramite "odin"???
Grazie in anticipo per i consigli, sono davvero spaesato e anche avendo fatto ricerche del forum non sono per niente sicuro di ciò che potrei andare a fare...
ciao
Queste domande vanno fatte qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
inviato dal mio iphone 5s 3D