per il problema dei messaggi
[MOD][GUIDE] Mms.apk with Sent time/"Unlimited" Contacts adding//No MMS Convert - xda-developers
per il problema dei messaggi
[MOD][GUIDE] Mms.apk with Sent time/"Unlimited" Contacts adding//No MMS Convert - xda-developers
A voi il client email di default funziona? Io ho dovuto ripristinare l'apk della 1.08 perchè con quello della 1.13 tappando su aggiorna crasha.
anche io avevo problemi con l'apk email, poi ho fatto un full wipe e ora funziona bene.
Sembra che funzioni tutto, ma non capisco perche hanno tolto lo swich per la connessione dati dalla tendina delle notifiche.
Invece ho un problemaccio col ripristino delle app, infatti mybackupPro non riesce a collegare le app al market, e quindi nella sezione "mie applicazioni" del market non spunta quasi nulla, Forse ciò è dovuto al nuovo market? consigli?
Attualmente sto usando la 1.08 in attesa che esca una 2.3.4 stabile (magari provo la 1.20 appena è disponibile..). L'unica cosa che vorrei è avere le scritte (Wi-Fi Bluetooth GPS Suono Rota automat.) sotto le icone nell'area di notica, qualcuno sa come riaverle?
Ultima modifica di triccuz; 19-07-11 alle 23:33
Siamo alla Cognition S2 v1.31 Full Rom (No Wipe).
Topic abbandonato O_o ...questa rom non la usa più nessuno?