Visualizzazione stampabile
-
come già detto in altri mille topic, l'alone rosa è dovuto al bilanciamento dei bianchi della fotocamera, capita solo inquadranto sfondi bianchi o documenti, per qualsiasi altra foto quell'alone non esiste!
con l'aggiornamento è leggermente migliorato secondo me ma cmq rimane e secondo me non è neanche un grosso difetto, considerando che rimane sempre e cmq uno smartphone e non una fotocamera professionale...
usate il tasto cerca...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
come già detto in altri mille topic, l'alone rosa è dovuto al bilanciamento dei bianchi della fotocamera, capita solo inquadranto sfondi bianchi o documenti, per qualsiasi altra foto quell'alone non esiste!
con l'aggiornamento è leggermente migliorato secondo me ma cmq rimane e secondo me non è neanche un grosso difetto, considerando che rimane sempre e cmq uno smartphone e non una fotocamera professionale...
usate il tasto cerca...
non sarà una fotocamera professionale...ma aver cacciato 599€ e poi so che la fotocamera durante una foto su un documento o parete bianca o non sò cosa mi esce con una macchia al centro...mi fa incavolare e ho anche scoperto che ho la parte sinistra dello schermo più giallina ecco xke domandavo se portandolo all'assistenza la tolgono oppure non gli fanno niente sul tutto. :'(
-
se non lo hai fatto io farei l'aggiornamento della fotocamera...poi vedi se migliora e sinceramente non ho problemi così critici, anzi non ho proprio problemi!
Per l'alone giallino, ecco anche lì se ne parla in qualche topic in questa sezione, ma non avendo quel difetto non saprei cosa dirti, bisogna che cerchi il topic in questione e vedi come hanno risolto!
Se lo mandi in assistenza sicuramente l'alone giallino dovrebbero togliertelo mentre per quello rosa non si fa niente, o almeno io ho aggiornato la fotocamera e ho fatto una prova questo istante e l'alone è praticamente impercettibile, ma magari cambiano le impostazioni di bilanciamento del bianco(non ci ho fatto caso cosa avevo di impostato) migliora...prova!
-
Su 2 terminali appena presi vedo lo stesso alone rosa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per chi ha custom rom e root niente vero?
-
Andiamo bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma non è che le partite difettose siano solo italiane? perchè io l'ho preso da un privato che l'ha preso in francia e non ho nessun difetto.
-
salve ragazzi io son nuovo, ho acquistato questo telefono ieri...facendo tt gli aggiornamenti ho anch'io CAM SCEF02 e PHONE TBEC28 ....ma riscontro un diverso tipo di alone!.....facendo le foto di notte..x esempio alla mia auto......mettendo il cell in orizzontale....in alto a sinistra mi compare st'alone rosa o bianco.....risalta solo su sfondi scuri USANDO IL FLASH.........tipo anke se effettuo una foto al cielo di sera...e' normale? oppure c'e' qualke difetto?????? non capisco il difetto perke invece..facendo il video con flash...questo alone non esiste!.
sapete aiutarmi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zac#19
salve ragazzi io son nuovo, ho acquistato questo telefono ieri...facendo tt gli aggiornamenti ho anch'io CAM SCEF02 e PHONE TBEC28 ....ma riscontro un diverso tipo di alone!.....facendo le foto di notte..x esempio alla mia auto......mettendo il cell in orizzontale....in alto a sinistra mi compare st'alone rosa o bianco.....risalta solo su sfondi scuri USANDO IL FLASH.........tipo anke se effettuo una foto al cielo di sera...e' normale? oppure c'e' qualke difetto?????? non capisco il difetto perke invece..facendo il video con flash...questo alone non esiste!.
sapete aiutarmi??
non postate 2 volte