CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[ROM][CWM][24/6-11] TK-ROM v0.3.2 - XXKF2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorefly Visualizza il messaggio
    Ciao mem
    Lo so' ma a volte abbiamo postato anche link a nuove rom un po scarni senza che nessuno si Lamentasse ma ognuno di noi poi si andava a vedere la rom in questione, sai anche meno che io con l'inglese ci azzecco poco :&ndash


    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    Mah..insomma...mica è successo spesso..in ogni caso è sbagliato..se vuoi dare un contributo deve essere dato in un certo modo..per me è meglio che chi apre un thread abbia già provato la rom..in caso contrario lo scrive..e avverte chi legge Su eventuali difetti/procedure/addons etc...è il minimo sindacale;-)

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Vabbe ' vorra' dire che mi limitero' a leggere e a rimandare e a non contribuire se così e'.
    -

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorefly Visualizza il messaggio
    Vabbe ' vorra' dire che mi limitero' a leggere e a domandare e a non contribuire se così e'.


    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk


    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorefly Visualizza il messaggio
    Per es nel modding del dhd non funziona come dici tu, nessuno si e'mai lamentato

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    comunque io non ho mai postato nulla sul Desire HD se intendi quella per modding del DHD perchè non l'ho mai avuto...e quindi perchè inventare cazzate ?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ascolta nicchero!! cazzate io non le dico!! moderiamo i termini ok!! perché padroni qui non ce ne sono ok??
    Al mondo ognuno e' libero di esprimere ogni opinione nel rispetto di tutti ok??
    Quindi vai per tua di strada e io vado per la mia...
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    ok che non è un tuo prodotto, però è meglio per tutto il forum se lo fai..infatti non dovresti spiegare niente di personale, ma almeno le istruzioni di installazione che trovi nel post della rom e alcuni particolari accorgimenti sempre scritti nel post di XDA potresti metterle..se vuoi una specie di esempio guarda il thread della rom lite'ning o della Cognition che ho fatto io, sono nella sezione modding

    nigno from Defy using Androidiani App
    Ciao nigno ,
    Li ho visti tuoi post e sono ben fatti,per chi mi conosce come "mem" ci azzecco poco con l'inglese per cui o riporto le istruzioni in inglese RICOPIANDOLE oppure penso che magari quando poi si riporta il link possiamo benissimo anche andare a leggercele da soli.
    Fosse stata una mia rom sarei stai lieto "come fa angelo,leomar ecc ecc"di mettermi a disposizione del forum ci mancherebbe.
    Detto questo mi e' sembrato dare delle notizie nulla di più.
    Cmq "senno' qualcuno fa' il bocchino" riporto le caratteristiche e come si installa IN INGLESE
    Ciao nigno
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorefly Visualizza il messaggio
    Ciao nigno ,
    Li ho visti tuoi post e sono ben fatti,per chi mi conosce come "mem" ci azzecco poco con l'inglese per cui o riporto le istruzioni in inglese RICOPIANDOLE oppure penso che magari quando poi si riporta il link possiamo benissimo anche andare a leggercele da soli.
    Fosse stata una mia rom sarei stai lieto "come fa angelo,leomar ecc ecc"di mettermi a disposizione del forum ci mancherebbe.
    Detto questo mi e' sembrato dare delle notizie nulla di più.
    Cmq "senno' qualcuno fa' il bocchino" riporto le caratteristiche e come si installa IN INGLESE
    Ciao nigno
    certe persone sono incredibili...si cerca di dare un consiglio per migliorare la visualizzazione del forum....si puo' leggere benissimo come sono fatti altri thread..piu' dettagliati possibili ecc. ......e invece si è cosi' permalosi fino a questo punto....non hai provato la rom??? no si evince....non l'hai neanche tradotta in italiano....non hai messo nessuna immagine non hai dato nessun giudizio di come possa essere....non hai scritto nessuna istruzione/guida per poterla installare anche per le persone che con l'inglese non hanno molta dimestichezza (altrimenti andrebbero solo su XDA)....dimmi in tutta sincerità cosa rappresenta tutto cio'.
    Ti è solo stato chiesto di sistemare per bene la prima pagina in modo che tutti possano anche provare questa rom senza danneggiare il loro Galaxy ....
    aprire un thread cosi' equivale anche a seguire la rom in tutti i suoi aggiornamenti scrivendo le impressioni di chi la sta utilizzando (che dovresti essere tu o mi sbaglio ?)....pensaci bene e vedrai che cosi' non fai il bene della sezione (a meno che non te ne freghi nulla di quella del SGSII ) ma solo un copia incolla che puo' fare anche un utente che ancora maneggia il Commodore 64 e non si è mai azzardato neanche a comprare un Motorola Star tac

    e poi...usa termini italiani....perchè "nicchero...bocchino" ecc.
    non so e non me ne frega niente di cosa vogliano dire...altrimenti parto io con i termini milanesi e ti assicuro che ve ne sono tanti

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    certe persone sono incredibili...si cerca di dare un consiglio per migliorare la visualizzazione del forum....si puo' leggere benissimo come sono fatti altri thread..piu' dettagliati possibili ecc. ......e invece si è cosi' permalosi fino a questo punto....non hai provato la rom??? no si evince....non l'hai neanche tradotta in italiano....non hai messo nessuna immagine non hai dato nessun giudizio di come possa essere....non hai scritto nessuna istruzione/guida per poterla installare anche per le persone che con l'inglese non hanno molta dimestichezza (altrimenti andrebbero solo su XDA)....dimmi in tutta sincerità cosa rappresenta tutto cio'.
    Ti è solo stato chiesto di sistemare per bene la prima pagina in modo che tutti possano anche provare questa rom senza danneggiare il loro Galaxy ....
    aprire un thread cosi' equivale anche a seguire la rom in tutti i suoi aggiornamenti scrivendo le impressioni di chi la sta utilizzando (che dovresti essere tu o mi sbaglio ?)....pensaci bene e vedrai che cosi' non fai il bene della sezione (a meno che non te ne freghi nulla di quella del SGSII ) ma solo un copia incolla che puo' fare anche un utente che ancora maneggia il Commodore 64 e non si è mai azzardato neanche a comprare un Motorola Star tac

    e poi...usa termini italiani....perchè "nicchero...bocchino" ecc.
    non so e non me ne frega niente di cosa vogliano dire...altrimenti parto io con i termini milanesi e ti assicuro che ve ne sono tanti
    quoto al 100% con te

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    chiudo questa discussione...uno di voi si prenda l'incarico di riaprirla...
    i partecipanti al "diverbio" si considerino tutti AVVERTITI...OT del genere non saranno accettati nè minimamente tollerati in futuro..
    le discussioni, per chi volesse aprirle, devono essere complete ed esaustive a livello di immagini, procedure, avvertenze...se non avete voglia/tempo di seguirle, aggiornarle,etc.. allora non apritele, qualcuno con maggiore disponibilità (a livello di tempo e voglia) lo farà per voi...
    Gli utenti che ricevono risposte sgarbate,insulti, o richiamano all'ordine un altro utente e vengono per questo motivo attaccati, sono pregati di NON RISPONDERE AGLI INSULTI CON POST CHILOMETRICI e di chiamare il mod di sezione o un supermod....interverremo noi, perchè questo è il nostro compito..non vostro (per quanto possiate avere pioù o meno ragione)....chi trasgredirà questa regola verrà puinito alla stregua di chi il flame lo ha scatenato..
    Spero di non dover più intervenire per questo genere di cose..
    Saluti
    Memnoch
    Ultima modifica di memnoch; 26-06-11 alle 12:23

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy