Salve ragazzi..quest oggi ho comprato il samsung galaxy s 2..l ho già rootato ora vorrei chiedervi, c è una rom da montarci su?qual è la migliore? e cosa devo fare per installarla?Grazie mille
Salve ragazzi..quest oggi ho comprato il samsung galaxy s 2..l ho già rootato ora vorrei chiedervi, c è una rom da montarci su?qual è la migliore? e cosa devo fare per installarla?Grazie mille
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
Nigno ha ragione......secondo me è sbagliato dire quale siano le migliori rom perchè tutte hanno una loro particolarità...il consiglio migliore è leggere tutto nel Forum nella sezione Modding e poi in base alle specifiche tecniche e alle immagini decidi di provarne una....chiaramente tenendo presente che il tuo galaxy S2 vale molti soldi e quindi con il dovuto rispetto che ne conviene..quindi attenzione e leggere bene tutte le guide e i vari riferimenti di installazione.
comunque segnalo l'uscita della prima rom di Darky per il Galaxy S2....
[ROM][CWM] DarkyROM2 XWKF3 v1.0 - xda-developers
solitamente sono sempre lavori ben fatti quelli di Darky e soci![]()
Perdonate la domanda da niubbo, ma le rom custom hanno tutte anche la lingua italiana o ce ne sono alcune solo in ingelse?
Grazie.
Ardito73 (07-07-11)
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Valentino (07-07-11)