CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

ROM][BASE][SGS2][2.3.4] DarkyROM2 XXKG1 BASE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di LeoMar75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 53 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Altra cosa non utilizzate questa Darky ROM, utilizzate il firmware da samfirmware!

    LA ROM di Darky, è stata deodexata ma il tipo non ha saputo eliminare il problema del Lag del Browser che avviene quando si fa appunto il deodexing dell'app browser.apk

    Inoltre da quanto leggo il kernel che lui suggerisce per rootare ed avere la recovery ha qualche problema, quindi per adesso io resterei con la stock 2.3.4

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Al momento il fix del browser non c'è in quanto le routines che lo fissavano nella 2.3.3 non funzionano.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoMar75 Visualizza il messaggio
    Puoi procedere!

    Comunque io per sicurezza prima di agire mi sono fatto un system backup dalla recovery, successivamente mi sono copiato tutto il contenuto interno della sdcard sul pc.

    Ricorda che per questo aggiornamento devi selezionare la voce repartition in Odin e dopo il flash ed il successivo primo avvio, devi eseguire un hard reset dal tastierino numerico!
    io non ho fatto questa procedura,l'ho flashata normalmente senza repartition e pit...e va benone...cosa cambia?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di LeoMar75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 53 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fier03 Visualizza il messaggio
    io non ho fatto questa procedura,l'ho flashata normalmente senza repartition e pit...e va benone...cosa cambia?
    Diciamo che quella (backup a parte) è la procedura descritta nella guida ufficiale di samfirmware! Comunque se non hai nessun problema lascia stare cosi!

    Per chi vuole il root, io ho appena rootato in questo semplice modo, anche se si rimane con la stock Recovery!

    Dopo aver flashato da odin la KG1:

    1)Estraete il file zImage dal firmware XXKG1 (oppure scaricatelo da qui) e copiatelo nella sdcard
    2)Flashate da odin la CF-Root-SGS2_XX_OXA_KF2-v4.0-CWM4 che credo sia in prima pagina nel thread della ROM di angelom altrimenti scaricatelo qui
    3)Dopo il primo avvio vi ritroverete il telefono rootato e l'applicazione CWM Manager.
    4)Aprite l'app CWM Manager e selezionate nel menu "flash kernel" selezionando il file zImage che avevate precedentemento copiato

    In questo modo il telefono è rootato e vi ritroverete il kernel stock della KG1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato LeoMar75 per il post:

    pippotto (19-07-11)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di sparkino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC Diamond, Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao LeoMar,
    una domanda: io ho fatto un backup con la CW... se mi dovessi trovare male con la 2.3.4. e decidessi di ripristinare il backup, mi ritroverei con la mia ROM precedente e tutte le app che avevo installato? Oppure mi perderei qualcosa per strada, tipo i numeri in rubrica, le app ecc..?
    Grazie!

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    ...ma come 2.3.4 c'è solo questa ?
    Non voglio dire cavolate ma cercavo come passare dalla mia stock 2.3.3 alla nuova 2.3.4 ...ma non ho trovato nulla...

    Grazie

  9. #17
    Androidiano L'avatar di sparkino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC Diamond, Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    ...ma come 2.3.4 c'è solo questa ?
    Non voglio dire cavolate ma cercavo come passare dalla mia stock 2.3.3 alla nuova 2.3.4 ...ma non ho trovato nulla...
    Grazie
    La trovi su samfirmware... quella ufficisle Samsung ancora non è uscita.

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di numbertwo


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    355
    Smartphone
    OnePlusOne.

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ieri ho installato questa rom di darky,fino a 2 ore fa tutto bene,poi all'improvviso il tel non vede più la sd interna e di conseguenza tutte le applicazioni che avevo spostato non ci sono più....,cosa potrei fare per risolvere il problema?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy