Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Ciao allora si le due guide sono quelle giuste, ovviamente con i relativi file che devi scaricare della KG1per quanto riguarda il funzionamento di questo firmware non posso aiutarti perché non l'ho provato, ciao.
-
installata!
non vedo migliorie per il momento.. aspetto per testare la batteria!:)
-
Migliorie
Io ho installato prima la Thunderbolt 2.1 di Angelom e poi sono passato a Lite'ning 2.1 che sta su XDA. La seconda mi pare più stabile, nessun problema da 2 giorni e uso anche il browser di default (anche se Dolphin HD è più bello ma consuma un filino di più)
La miglioria più grossa al momento con questa rom è sulla batteria, almeno un 15% di risparmio.
Stamattina avevo valori uso batteria del sistema android che oscillavano tra il 6/7 %. Ora siamo sull'11%. Credo sia buono. Sono arrivato tranquillamente a sera con un residuo del 40% con un uso medio alto.
-
Quote:
Andromeda1968
Il Pit per la EXT4:
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
è lo stesso per gli altri firmware Gingerbread...
Scusate, mi sono un po perso. Quindi, per passare da 2.3.3 alla 2.3.4 bisogna flashare solo i 3 file tar senza il pit e senza flaggare repartition?
-
Come posso fare il root sulla 2.3.4
-
Quote:
flok2000
Scusate, mi sono un po perso. Quindi, per passare da 2.3.3 alla 2.3.4 bisogna flashare solo i 3 file tar senza il pit e senza flaggare repartition?
si...alla fine è cosi .....anche se ripeto non è una versione finale...
-
Quote:
nirvana76
Come posso fare il root sulla 2.3.4
flashando il solo kernel Chainfire per la KG1
-
Quote:
flok2000
io ho flashato anche il pit come da guida da samfirmware ;)
-
Quote:
smania
io ho flashato anche il pit come da guida da samfirmware ;)
giusto...ma è inutile tanto è uguale a quello che c'era prima e la partizione medesima...:)
meno si "smena" con le partizioni meglio è :)
-
e' vero.. sai cosa.. siccome ho colto l'occasione per provare un po' di rom cucinate prima di caricare la 2.3.4 ho voluto fare un'installazione pulita:)