Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smania
e' vero.. sai cosa.. siccome ho colto l'occasione per provare un po' di rom cucinate prima di caricare la 2.3.4 ho voluto fare un'installazione pulita:)
giusta osservazione :)
-
Quote:
smania
io ho flashato anche il pit come da guida da samfirmware ;)
Hai fatto anche il full reset da tastierino dopo??
@Andromeda: se flasho anche il pit per installazione pulita dopo devo fare il full reset'
-
ciao ragazzi anche io vorrei aggiornare alla 2.3.4 , ho eseguito il download del firmware , decomprimentolo i files al suo interno non sono .tar , ma .rar , leggo nel thread che ci dovrebbero essere i files tar.. potete illuminarmi? tnx
manthy
-
Quote:
lupu87
Hai fatto anche il full reset da tastierino dopo??
@Andromeda: se flasho anche il pit per installazione pulita dopo devo fare il full reset'
Non flashate il pit...
-
Ciao una domando ho flashato la deodex di ficeto la 2.3.4 g2 funziona bene, prima di questa ho provato la g1, con odin quando ho impostato i file della G1 compreso il pit è partito il flash poi è diventato rosso il pannello come quando da errore e ha continuato a flashare l installazione alla fine è riuscita ma credo che il pit non l abbia flashato, comunque il cell funzilna sapete cosa sia successo?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
raffaele1054
Ciao una domando ho flashato la deodex di ficeto la 2.3.4 g2 funziona bene, prima di questa ho provato la g1, con odin quando ho impostato i file della G1 compreso il pit è partito il flash poi è diventato rosso il pannello come quando da errore e ha continuato a flashare l installazione alla fine è riuscita ma credo che il pit non l abbia flashato, comunque il cell funzilna sapete cosa sia successo?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non so cosa sia successo ma e' inutile flashare il pit