CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 525 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 5241
Discussione:

[ROM] Thunderbolt base 2.3.5

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Localitā
    latina
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vik70 Visualizza il messaggio
    si credo che intenda proprio quello, anche perchč l'unico modo per mettere sul telefono una rom del genere č falshare tramite il recovery
    Grazie per la risposta,ma che la 2.3 linkata andasse da recovery č scontato essendo in formato zip...ma quello che volevo sapere io č se prima non devo ripassare dalla stock??

2.  
    Senior Droid L'avatar di mandraghen

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Usa stability test!

sto eseguendo quello per terminali rooted in cui testa la stabilitā per overclock ed undervolt....quanti minuti lo devo far scorrere ?

Senior Droid L'avatar di mandraghen

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,ma che la 2.3 linkata andasse da recovery č scontato essendo in formato zip...ma quello che volevo sapere io č se prima non devo ripassare dalla stock??
    dalla stock ?
    assolutamente no....

Se hai giā una rom coocked...hai al 99% una recovery modificata....

1- Carichi la nuova ROM sulla memoria telefono
    2- Fai un wipe dati
    3- Wipe cache
    4- Flashi lo zip con la nuova rom

5. Il seguente Utente ha ringraziato mandraghen per il post:

jokerpoker1 (22-07-11)

Androidiano L'avatar di Mak77

Localitā
    Frosinone
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Caricarle intendi flasharle direttamente da recovery?grazie
    yes guy

Androidiano L'avatar di LeoMar75

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 53 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi, secondo me ma anche se studiate un pochino... vi rendete conto di cosa vuol dire avere una rom odexed, ho visto che anche angelom vi ha rilasciato una bella rom fully odexed, ed i vantaggi non sono pochi in termini di fluiditā e risparmio memoria. Non vi siete mai chiesti perchč i costruttori rilasciano sempre le ROM odexed?

Ovviamente fino a poco tempo fā nessun cuoco voleva lavorare su rom odexed. Ci sono dei piccoli svantaggi solo dalla nostra parte nel modificare correttamente i codici e riportare il tutto alla situazione odexed.

Quando si deodexa ogni apk (non tutti) hanno il codice compilato classes.dex (dalvik executable) dentro l'apk stesso, in pratica non dipende da nessun altro file!

Quando invece si odexa purtroppo gli apk solo liberi dal codice ed i file odex corrispondenti hanno dipendenze anche dal codice odex di altre applicazioni (non per tutti i file odex)

Tutto questo per dirvi che da parte nostra c'č molto lavoro, se poi considerate che lo facciamo come passione oltre alla nostra "normale" vita (lavoro, famiglia).

Angelom ti chiedo scusa per il fatto del Kernel, anche se credo hai interpretato male il mio suggerimento!

Non parlo di 4 rom o cose assurde che ti chiedono qui, tu hai fatto i miracoli con questo kernel per far durare la batteria a lungo senza compromettere le prestazioni!

Quindi la mia era solo una idea di valutare oltre alla versione undervoltata, una versione con voltaggi un pochino + tirati!

Capisco benissimo la tua politica riguardo al fatto di lasciare la possibilitā agli utenti di toccare i voltaggi, potrebbero derivarne delle rogne assai grosse. Bruciare una CPU non č difficile ve lo assicuro ragazzi!

Ne ho bruciate tante sul PC quando non esistevano le protezioni... prima di imparare ed entrare nell'arte dell'overclock.

Io vorrei ricordarvi solo una cosa: questo telefono non ha bisogno di alcun overclock, non ha nulla che vā lento, vale la pena rischiare di rovinare una CPU solo per far vedere agli amici il vostro punteggio strepitoso su qualche benchmark?

All'atto pratico cambia poco e nulla qui siamo su un dannato handset...

Altra precisazione l'overclock puā anche accorciare la vita di una CPU se non ci credete Google insegna, fate una bella ricerca!

Buon lavoro angelom!

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Localitā
    latina
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeoMar75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, secondo me ma anche se studiate un pochino... vi rendete conto di cosa vuol dire avere una rom odexed, ho visto che anche angelom vi ha rilasciato una bella rom fully odexed, ed i vantaggi non sono pochi in termini di fluiditā e risparmio memoria. Non vi siete mai chiesti perchč i costruttori rilasciano sempre le ROM odexed?

Ovviamente fino a poco tempo fā nessun cuoco voleva lavorare su rom odexed. Ci sono dei piccoli svantaggi solo dalla nostra parte nel modificare correttamente i codici e riportare il tutto alla situazione odexed.

Quando si deodexa ogni apk (non tutti) hanno il codice compilato classes.dex (dalvik executable) dentro l'apk stesso, in pratica non dipende da nessun altro file!

Quando invece si odexa purtroppo gli apk solo liberi dal codice ed i file odex corrispondenti hanno dipendenze anche dal codice odex di altre applicazioni (non per tutti i file odex)

Tutto questo per dirvi che da parte nostra c'č molto lavoro, se poi considerate che lo facciamo come passione oltre alla nostra "normale" vita (lavoro, famiglia).

Angelom ti chiedo scusa per il fatto del Kernel, anche se credo hai interpretato male il mio suggerimento!

Non parlo di 4 rom o cose assurde che ti chiedono qui, tu hai fatto i miracoli con questo kernel per far durare la batteria a lungo senza compromettere le prestazioni!

Quindi la mia era solo una idea di valutare oltre alla versione undervoltata, una versione con voltaggi un pochino + tirati!

Capisco benissimo la tua politica riguardo al fatto di lasciare la possibilitā agli utenti di toccare i voltaggi, potrebbero derivarne delle rogne assai grosse. Bruciare una CPU non č difficile ve lo assicuro ragazzi!

Ne ho bruciate tante sul PC quando non esistevano le protezioni... prima di imparare ed entrare nell'arte dell'overclock.

Io vorrei ricordarvi solo una cosa: questo telefono non ha bisogno di alcun overclock, non ha nulla che vā lento, vale la pena rischiare di rovinare una CPU solo per far vedere agli amici il vostro punteggio strepitoso su qualche benchmark?

Altra precisazione l'overclock puā anche accorciare la vita di una CPU se non ci credete Google insegna, fate una bella ricerca!

Buon lavoro angelom!

Straquotone

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Leo giā che ci sei... sulla tua 2.2 come su questa tb 2.5 posso flashare l'ultimo kernel di CF?

A me non interessa l'overclock
    Ultima modifica di Masami; 22-07-11 alle 23:11

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Purtroppo lavoro anche e non ho il tempo di rilasciare 4 rom...
    ... e mica le devi rilasciare tutte adesso

e per questo basta che ne rilasci una sola, con massima libertā di personalizzazione per l'utente finale (come fanno un pō tutti i cuochi) e con "l'avviso" che ognuno si prende i suoi rischi!

Non capisco perchč ti ostini a non farlo, o forse ho capito!
    Ultima modifica di frankcilo; 22-07-11 alle 23:22

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeoMar75 Visualizza il messaggio

Buon lavoro angelom!
    E io ne ho bruciata pių di qualcuna anche nei cell, sia in overclock che in undervolt. Questa č una cosa che si puō capire solo quando succede... E specialmente se si pensa ai soldi spesi.

Androidiano

Localitā
    Milano
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

come non quotarti mi girerebbero assai bruciare un cell da 600 euro!!!

Pagina 126 di 525 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 27-05-12, 00:26
  2. 19-05-12, 21:48
  3. 15-05-12, 19:47
  4. 09-05-12, 16:12
  5. 23-04-12, 20:41
  6. 09-04-12, 18:07
  7. 07-04-12, 13:30
  8. 03-04-12, 17:23
  9. 28-03-12, 21:39
  10. 15-03-12, 13:35