Grazie per la risposta,ma che la 2.3 linkata andasse da recovery č scontato essendo in formato zip...ma quello che volevo sapere io č se prima non devo ripassare dalla stock??![]()
jokerpoker1 (22-07-11)
Ragazzi, secondo me ma anche se studiate un pochino... vi rendete conto di cosa vuol dire avere una rom odexed, ho visto che anche angelom vi ha rilasciato una bella rom fully odexed, ed i vantaggi non sono pochi in termini di fluiditā e risparmio memoria. Non vi siete mai chiesti perchč i costruttori rilasciano sempre le ROM odexed?
Ovviamente fino a poco tempo fā nessun cuoco voleva lavorare su rom odexed. Ci sono dei piccoli svantaggi solo dalla nostra parte nel modificare correttamente i codici e riportare il tutto alla situazione odexed.
Quando si deodexa ogni apk (non tutti) hanno il codice compilato classes.dex (dalvik executable) dentro l'apk stesso, in pratica non dipende da nessun altro file!
Quando invece si odexa purtroppo gli apk solo liberi dal codice ed i file odex corrispondenti hanno dipendenze anche dal codice odex di altre applicazioni (non per tutti i file odex)
Tutto questo per dirvi che da parte nostra c'č molto lavoro, se poi considerate che lo facciamo come passione oltre alla nostra "normale" vita (lavoro, famiglia).
Angelom ti chiedo scusa per il fatto del Kernel, anche se credo hai interpretato male il mio suggerimento!
Non parlo di 4 rom o cose assurde che ti chiedono qui, tu hai fatto i miracoli con questo kernel per far durare la batteria a lungo senza compromettere le prestazioni!
Quindi la mia era solo una idea di valutare oltre alla versione undervoltata, una versione con voltaggi un pochino + tirati!
Capisco benissimo la tua politica riguardo al fatto di lasciare la possibilitā agli utenti di toccare i voltaggi, potrebbero derivarne delle rogne assai grosse. Bruciare una CPU non č difficile ve lo assicuro ragazzi!
Ne ho bruciate tante sul PC quando non esistevano le protezioni... prima di imparare ed entrare nell'arte dell'overclock.
Io vorrei ricordarvi solo una cosa: questo telefono non ha bisogno di alcun overclock, non ha nulla che vā lento, vale la pena rischiare di rovinare una CPU solo per far vedere agli amici il vostro punteggio strepitoso su qualche benchmark?
All'atto pratico cambia poco e nulla qui siamo su un dannato handset...
Altra precisazione l'overclock puā anche accorciare la vita di una CPU se non ci credete Google insegna, fate una bella ricerca!
Buon lavoro angelom!
Leo giā che ci sei... sulla tua 2.2 come su questa tb 2.5 posso flashare l'ultimo kernel di CF?
A me non interessa l'overclock
Ultima modifica di Masami; 22-07-11 alle 23:11
... e mica le devi rilasciare tutte adesso
e per questo basta che ne rilasci una sola, con massima libertā di personalizzazione per l'utente finale (come fanno un pō tutti i cuochi) e con "l'avviso" che ognuno si prende i suoi rischi!
Non capisco perchč ti ostini a non farlo, o forse ho capito!![]()
Ultima modifica di frankcilo; 22-07-11 alle 23:22
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
come non quotarti mi girerebbero assai bruciare un cell da 600 euro!!!