ok capito... allora è da provare ... ma oltre all'aggiunta del a2dp hai modificato qualche altra cosa?
un genio ad angelo gli fa i baffi e contro baffi con doppio risvolto ... per me angelo doveva andare a lavorare alla samsung alla google booooooooo e troppo imgamba ce se angelo avrebbe il tempo che anno quelli di xda secondo me farebbe lui un sistema operativo nuovo ... personale .... su xda si mangieranno le mani veramente quando vedranno questi capolavori per non parlare del overlock che funziona ... in che miui kermel ce l overlock questo gia significa che e nu mast
angelo se ai tempo proverai a mettere la video chiamata nella tua aosp per favore..................... grazie
Ultima modifica di mitic; 29-08-11 alle 19:43
Aperto nuovo thread su MIUI Galaxy S2 italiano
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
angelo il link per favore
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Angelom ma in questa versione che mi appresto a scaricare e provare (ho a bordo la tua ottima thunderbolt 3.4) la cam funziona a dovere? cioè registra in full hd a 1080p e scatta le foto con la qualità della camera stock samsung oppure soffre purtroppo dei conosciutissimi e tristi problemi della cyanogen?? questo della cam penso che è un problema di rilevanza fondamentale per chi vuole un telefono funzionale al 100% e che sfrutti in pieno il meraviglioso hardware di cui è dotato....
Originariamente inviato da moro30
Stessi problemi della miui ovviamente quindi niente bt audio, radio fm e videochiamata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 3.3
Kernel: Thunderkernel 2.0
B.B. :I9100XXKH3
Originariamente inviato da gioparmy
Non ci sto capendo niente..angelo ha appena detto che ha risolto il problema del bt audio..quindi funziona giusto?
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Originariamente inviato da mikyfootball
Ok ho capito..nella rom aosp di angelom funziona,nella miui no
Samsung Galaxy S