L'ho messa ieri sera la MIUI, e non è assolutamente paragonabile alle altre Rom...... è totalmente diversa..........![]()
Che consumano di più l'ha detto anche Angelo..........
ce da considerare anche il fatto che non ha tutte quelle porcherie succhia batteria che ci mette la Samsung..........
Mi trovo molto bene al momento......... bisogna un po farci l'abitudine, perchè come dicevo, è totalmente differente dalle Rom che conosciamo.........
comunque ottima.........![]()
Ne ho vista un paio in giro e sono in stile melafonino per come sono impostate.
Comunque le app succhia batteria samsung sono le prime che elimino dalla rom prima di flasharla.
Vedo di aspettare che maturi un pò e la metto su
va a gusti............ come tutte le cose............
o ti piace, o no.........
io stavo aspettando il rilascio da parte di Angelo della Aosp......... ma da come ne parlavano bene di questa Miui, ho voluto provarla...........
sempre in attesa della Aosp.............![]()
mi si è bloccato il cell da solo mentre navigavo sul market e sono stato costretto a staccare la batteria...al suo riavvio...SCHEDA SD DANNEGGIATA
ho provato a formattarla in NTFS visto che c'è lo script x leggerla..ma non sò come si fà...qualche info? T_T
Angelo oggi ho avuto 2 voolte lo stesso problema.
Attivo il wifi e navigo o market e in seguito lo disattivo e l'icona nella barra delle notifiche scopare ma se vado in impostazioni wifi viene scritto sotto il pulsante di attivazione, error, e il terminale si surriscalda.
Se tento di spegnere il terminale rimane su schermata nera e non si spegne e sono costretto a togliere la batteria.
Al riavvio risulta attivo il wifi e tutto va bene anche disattivandolo.
Da stamattina mi è successo 2 volte, la prima aggiornavo applicazioni del market e la seconda avevo navigato una decina di minuti
ragazzi ma dove trovo delle immagini di questa rom ?
anzi mi consigliate l'installazione ?
ho un SGS2 2.3.3 con root e CWM soltanto
...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato