Fatto,
installato il kernel 1.4 e con setCPU settati valori più alti di 25 mV! Ora sono in fase di test... come modalità cosa devo tenere? OnDemand?
Fatto,
installato il kernel 1.4 e con setCPU settati valori più alti di 25 mV! Ora sono in fase di test... come modalità cosa devo tenere? OnDemand?
Allora messo abyss 1.4... e grazie all'aiuto di MORO30 che ringrazio pubblicamente... sono riuscito a mettere anche il deep sleep... e ho settato i valori con +25mv xkè con i valori messi da angelo mi si è frezzato il cell...
X adesso mi sembra veramente OTTIMO !!! cmq mi riserbo di dare giudizi + avanti !!! CMQ COMPLIMENTI VERAMENTE AD ANGELO PER QUESTO CAPOLAVORO !!!!
P.s.: Angelo o chi lo sa : i settaggi dei voltaggi li posso mettere anche in Set on boot o è meglio se li setto manualmente ad ogni riavvio ???
Kernel 1,4 direi stabilissimo per ora..flashato da quando è uscito con voltaggi uguali a quelli di angelom...
ORGOGLIO ITALIANO
Vers Build 4Seasons 1.1 by ICS Team
kernel version 2.6.35.14-ver3.0 AbyssPluss@Angelom
Angelo ho letto il changelog, domanda veloce, dall'1.2 cosa è stato migliorato oltre alla forzatura del governor e del deep sleep?
Lo chiedo perchè sto con l'1.2 e mi trovo benissimo e non vorrei rischiare se non c'è nessun cambiamento fondamentale
E' cambiata l'ottimizzazione, e ora abbiamo la sicurezza che va in deep sleep, nonchè che cambi governor quando richiesto senza bisogno di andare a controllare (e non è poco)
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
@angelom
secondo il tuo parere il programma UltimateJuiceDefender è utile ai fini del risparmio batteria oppure è solo un processo inutile? l'ho sempre utilizzato in ogni rom che ho messo, fin da quanto ho comprato il gs2. Però da qualche giorno mi è venuta la fissa per il problema del push...le email praticamente prima mi arrivavano istantanee e da qualche giorno non capisco il motivo ma il problema si ripresenta. a volte arrivano puntuali (parlo soprattutto della gmail) altre volte no, praticamente devo riattivare lo schermo del cellulare per fare in modo che arrivino, come se in qualche modo in standby la rete dati si disattivasse o entrasse in una specie di ibernazione. Ho preso quel programma come spunto...ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa, anche perchè quando per settimane mi è andato bene questo programma è sempre stato attivo.Ieri Pensavo di aver risolto quando mi hai consigliato di riprendere il nandroid backup, ma il problema si è nuovamente ripresentato.....
Secondo me fa solo consumare più batteria in quanto rimane residente in memoria...
Ogni tanto, con questo kernel e anche con il precedente, il telefono si freeza e in rootexplorer mi è capitato per 3 volte che mi uscisse schermata nera senza che mi apparisse nulla, e ho dovuto resettare.
Usando voltaggi anche maggiori rispetto a quelli che normalmente utilizzo con altri kernel. Ho tutti i tweak e script disattivati.....
Volevo poi dirvi una cosa: mi è appena arrivata la batteria originale 2000mah, è fantastica, solo un millimetro di spessore in più!!! E ora l'autonomia si che mi aumenterà!!!
Probabilmente hai qualche voltaggio che non va. Non è necessario di solito aumentare tutti i voltaggi, l'importante è trovare quello che crea il problema. Basta un solo voltaggio troppo basso, anche se gli altri sono più che a posto, che si può presentare il problema.