Secondo me fino a quando non verranno rilasciati i sorgenti del kernel 2.3.5 si avranno determinati problemi come è successo ai tempi della 2.3.4 con sorgenti kernel della 2.3.3
Secondo me fino a quando non verranno rilasciati i sorgenti del kernel 2.3.5 si avranno determinati problemi come è successo ai tempi della 2.3.4 con sorgenti kernel della 2.3.3
raga che dilemma...ho ancora la rom stock e non so che fare se flashare o lasciare la stock
perché qualcuno non fa una minirecensione della rom anche solo visiva e la mette sul tubo??
mi intriga molto il fatto che abbia il launcher della miui
in ultimo classica domanda...a batteria va molto meglio rispetto una stock?
grazie per le eventuali risposte
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Poi se hai come me la nuova batteria da 2000 mha ci fai 2 giorni con uso notevole..e calcola che devo effettuare ancora il primo ciclo di carica ancora..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
e direi che mi avete giá convinto!![]()
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Angelom ha detto quando rilascerà il kernel abyss 1.7? se non sbaglio ho letto che stamattina lo aveva in test....
che migliorie dovrebbe portare?
angelo un paio di domande riguardo il kernel abyss :
1- sei sicuro che l'init.d vada? perchè ho messo uno script "s99undervolt" con questa stringa
echo "1450 1350 1300 1225 1150 1100 1050 1000 950 900 875" > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/UV_mV_table
Se la eseguo ad esempio con script manager va a scrivere correttamente il file, ma riavviando il cellulare lo script su init.d non viene eseguito in quanto non va a scrivere i valori nel file
2-nel kernel è già gestito nel profilo "screen off" la minima frequenza a 150mhz e la massima a 300mhz..
grazie
jokerpoker1 (29-09-11)
Ottima Rom la migliore con 2.3.5 uscite in questa settimana. Un solo problema: non riesco a ripristinare Flash. Eppure su Titanium esiste.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App