Domani, all'uscita della nuova versione miui verrà rilasciato la versione 1.8 del kernel....
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Benissimo Angelom lo provero subito sperando di migliorare il superbo 1.7 di cui sono entusiasta in tutto e per tutto!!!
Curiosita, si puole installare sul meraviglioso thema galaxyblue della thunderbolt 3.6 l'icona
della batteria C-STYLE magari se hai il link?
Grazie ancora Angelom per il tuo impegno nel farci avere rom e kernel da primato!!!![]()
siamo tutti in attesa del kernel abyss 1.8 :P angelom dove sei?? ehehehehe
scusate ma anche a voi gtalk video con le rom su base 2.3.5 non funziona come dovrebbe? sulla thunderbolt si avvia regolarmente...ma chi sta all'altro capo non riceve il mio video, solo l'audio, sebbene la cam frontale del mio galaxy sia regolarmente attiva. Qualche soluzione?? mi sa che dovrà uscire una versione opportunamente modificata per la 2.3.5
A me, con la Thunderbolt 3.6 + il Kernel Abyss 1.7, si blocca quasi sempre quando faccio lo spegnimento o il reboot da Power Menù.
Per tutto il resto è perfettaaaaaaa!
Qualche soluzione, grazie.
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S II
Versione Firmware: 4.0.3
Versione BaseBand: NELP2
Versione Kernel: Stock ICS
Versione Build: Restyling Rom ICS 1 XXLPQ by Blur75 & Ciuffo78
Memory: SGS2-16+16 microSd-cl.10
Io con l'Abyss 1.7 non ho problemi di deep sleep, osservo percentuali di d.s. assolutamente ok.
Lo screen sull' "Uso batteria" invece mi fa vedere che spesso il cell è attivo quando lo schermo è spento! eppure la durata della batteria per me è la solita ed anche il deep sleep, gli wakelocks sono ok, che diavolo eh??![]()
Al lavoro su Thunderbolt 3.7
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
d43m0n (01-10-11),masterverona (01-10-11)
ANGELO... ORAMAI DOVRESTI LAVORARE PER LA SAMSUNG!!!...
mi ricordi qualcuno che da poco è stato assunto proprio da loro... un certo cyano, mi sembra!
hehehehe
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
che novità porta angelom? maggiore reattività e consumi più ridotti? hai letto il problema su gtalk video con questa rom 2.3.5? se ne va in FC su alcune rom...mentre sulla tua si apre...ma non trasmette il video all'altro che sta utilizzando gtalk. Pensi di potere fare qualcosa per questo?