Probabilmente devi aggiustarei voltaggi
Probabilmente devi aggiustarei voltaggi
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
ciao angelom ottima rom come sempre solo una cosa é possibile avere gli sfondi che c'erano sulle precedenti rom soprattutto quello nero con i robottini di android
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da angelom
Si fatto ieri...notavo ke prima con abyssy i voltaggi andavano bene anche piú bassi con i valori come i tuoi ..adesso che li ho aumentati comunque nessun freeze o riavvio grazie angelo
ORGOGLIO ITALIANO
Vers Build 4Seasons 1.1 by ICS Team
kernel version 2.6.35.14-ver3.0 AbyssPluss@Angelom
salve volevo sapere se esce la versione pulita dai programmi inutili di mamma samsung
tutte le volte che provo a farlo io mi faccio prendere la mano e blocco troppe cose
gino123456 (25-10-11)
dopo un paio di giorni che ce l'ho istallata devo dire che è stabilissima!
io sono uno di quelli che aveva seri problemi con l'ultima per il wihi ed altro... invece con questa problemi non ce ne sono stati!
come chicca al nuovo lavoro potrei suggerire:
lo zoom con i tasti volume
e la tastiera swipe nel carattere della 3.6 che era più grande e leggibile
ovviamente sono solo suggerimenti e nient'altro...
Angelo, non mi stancherò mai di ringraziarti per il tuo sempre eccellente lavoro e la pazienza che hai con noi del forum... GRAZIE!
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
quali temi si possono installare su questa rom (oltre i due segnalati in prima pagina)?
valutazioni dopo un po' di utilizzo di questa rom:
- consuma di più .. ho mandato qualche messaggio forse una decina e sta al 93 & in due ore di utilizzo.. ho il valore standby cella a 58% ed è la seconda volta che lo trovo così alto dopo 3 cicli di ricarica.
-non ha i problemi di wifi o blocco dei tasti e lockscreen che c'erano in passato
-ho problemi di riavvio o freeze con i voltaggi che ho sempre usato con le versioni precedenti ora ho provato ad alzarli da 875 in su ..vederemo come si comporterà..ripeto che con gli ultimi due kernel li avevo a partire da 825 e non ho mai avuto nessun freeze.. comincio a pensare che non dipenda dal processore ma da qualche conflitto.. quando avrò tempo farò un deep clean o come si dice
-i messaggi hanno l'ora di ricezione e non di invio
-l'app settings crash in stato e in trova telefono personale
-rom fluidissima come tutte le rom angelom
-risveglio veloce dal deepsleep rispetto a prima
-le altre cose buone non le scrivo tanto non servono e sono in prima pagina
-manca l'app per fare il caffe e la lavatrice e poi è perfetta
GRAZIE ANGELOM..
Buongiorno...vorrei ritornare alla rom di Angelo solo che vorrei mantenere delle suonerie aggiuntive che ho ora con la rom Rarity....come devo fare per salvare le suonerie e metterle nella roma di angelo??? qualche cartella da salvare con root explorer?
ragazzi...ho bisogno di un'aiuto urgente..
sul mio galaxy oggi, dopo aver spento e cambiato batteria mi ha dato il msg di errore MEMORIA SD DANNEGGIATA.
Questa volta non è la microsd ma è la memoria interna...sono rimasto un pò shockato ed ho provato a formattare normalmente tramite impostazioni...ma NULLA..
al che..ho pensato...provo da CWM? cosa devo fare?? angelom..ti prego aiutami...questo è successo con rom thunder 3.7 e kernel 2.4...aspetto consigli sul da farsi (e passaggi x eventuale formattazione..nn sò in che size devo impostare le varie ext)