un problema c'è e non è di poco conto....il mio s2 può navigare solo in wireless...se uso tim non va. Non credo sia la rom che mi dia sti problemi, ma è la prima volta che mi succede.
un problema c'è e non è di poco conto....il mio s2 può navigare solo in wireless...se uso tim non va. Non credo sia la rom che mi dia sti problemi, ma è la prima volta che mi succede.
Sempre disponibile! Grazie per la pronta risposta!
Devi essere fiero del tuo kernel perchè qualcuno su xda ha provato la mia rom che come sai utilizza il tuo kernel ed è rimasto sbalordito proprio dal tuo Kernel!
Ed aveva provato la mia rom con il kernel che monti sulla tua 2.2 figuriamoci![]()
grazie ma non va ancora non capisco perchè non vada, miiii mai una rom che mi funzioni!!!!!!! mi piaceva questa. Risolto, ho riavviato il tel ripristinando i dati di fabbrica.
Grazie per l'aiuto
Ultima modifica di vik70; 16-07-11 alle 13:06
vorrei rimettere la radio kg1 al mio galaxy s2 basta flashare la sola parte modem della rom stock?
GOOGLE NEXUS ONE 2.2
ROM CYANOGEN 6 NIGTHLY
RADIO 4.0.6.00.12_7
BUILD FRF91
Prova allora, nello stesso punto, ad utilizzare il tasto menu e a fare ripristina impostazioni predefinite. Cosi' ti riprende quelle della sim.
Anche a me, appena inserita la sim nel galaxy non mi funzionava, poi ho risolto cosi' grazie ad un post che ho trovato qui su androidiani.
Altri avevano avuto lo stesso problema.
Non e' di certo un bug della rom
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 3.3
Kernel: Thunderkernel 2.0
B.B. :I9100XXKH3
io sono sempre un po' indietro con le release perchè cerco di gustarmele un po' e capire cosa non va o va meglio
ho notato che dalla 2.1 alla 2.2 hai rimosso dolphin per skyfire.. questo mi fa pensare che la lentezza ad aprire le pagine che ho avuto con dolphin non è un mio solo problema..o sbaglio?
ormai tutte le rom uscite hanno pochissimi problemi tanto che oramai personalmente mi lamento solo dell'orologio in lockscreen che mi piacerebbe leggermente piu grande =)
una cosa però mi incuriosisce, dici di aver molto undervoltato il kernel ma se i dati su kernel dei volt sono simili alla configurazione di tegrak potresti scrivere che configurazione hai forzato giusto per farmi un idea di che livello è stato raggiunto? sempre se ha un senso confrontarsi con i valori di tegrak
in download la 2.2
grazie ancora angelom
Samsung galaxy s2 || Thunderbolt 2.3 by angelom