angelom me la linki per favore una bb kd5 o quella nuova della 3 (sarebbe meglio) così la provo nella tua 2.3
thanks![]()
Ciao Angelo, mi piace moltissimo la tua rom e il tuo kernel, che sto anche testano nell'ultimo rilascio di poche ore fà.
Unica cosa, non mi piace il simbolo della batteria nella status bar ( non è una critica questa, solo un mio gusto personale), quindi ti chiedo se si può in qualche modo mettere il simbolo standard o quello con dentro la percentuale.
Se mi dici come fare provo ad arrangiarmi da solo, altrimenti è lo stesso, tanto alla fine l'importante è la performance che la tua rom offre.
Complimenti ancora e grazie di tutto il tuo lavoro.
Ciao ciao.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Originariamente inviato da seccipetrelli
Qui trovi la NEKD5 e la NEKF2
http://www.multiupload.com/RO56GHHVF2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S 4
BoBCATROM 4.1 di Apachi
seccipetrelli (17-07-11)
salve angelo rom velocissima e perfetta è la migliore che abbia provato, l'unica cosa che non riesco a fare è sincronizzare la mia mail di alice mentre quella di google e quella di live tutto ok puoi darmi una dritta , è capitato ad altri ????![]()
Ultima modifica di rixio7; 17-07-11 alle 16:33
io ho sincronizzato tranquillamente tutte le mie email...hotmail e gmail
ma si può fare qualcosa per cambiare il boot-animation ???
Ho risolto, ho trovato sempre girando sul forum![]()
Ultima modifica di Mak77; 17-07-11 alle 17:30
Io sono felice per la rom. Avendo un cellulare brandizzato tim (che ho sbdanrizzato) e non volendo rischiare di farlo saltare con procedure che modifichino clock e voltaggi uso la rom senza operare con setCPU e via dicendo.
Ebbene mai accusato un blocco, un riavvio, uno spegnimento......
NOn so voi, ma non vedo tutta sta necessità di spingere all'estremo un terminale che è già veloce di suo..ma giustamente ogni cuoco si fa la minestra a modo suo
Suppongo che si possa usare tranquillaente la ROM senza intervenire sui vari setcpu e tegrak e quanto ne segue, vero?
Per il resto che dire... GRAZIE ANGELO!!!
aiutoooo.
ho fatto wipe data factory reset
ho copiato la thunderbolt sulla sd e non sul cellulare
quando seleziono choose zip from sd non mi vede la thunderbolt
ho riavviato e iltelefono si avvia,arriva alla scritta galaxy sII e si riavvia.
ho provato a collegarlo al pc ma nulla.
che devo fare?????
grazie