Soltanto quello parziale di root explorer come ho detto sopra, che però una volta chiuso root explorer ho messo reboot e si è bloccato nello spegnimento.
Si bloccava nello spegnimento nello stesso modo anche quando il wifi prima dava error col 2.4
Prima d'installare un qualsiasi firmware, sono solito fare il wipe di cache, data e Dalvik, ogniuno ripetuto 2 volte (6 wipe in tutto).
C'e' pero' da dire che questo Thunderbolt 3.4 sta resistendo da parecchio... :P
Tornando all'OTG, il mouse lo provero' questa sera, mentre l'unico pendrive che ho sotto mano e' in NTFS e dovrei modificare l'apposita script per montarlo (ci sarebbe anche l'hard disk portatile d'un collega, pero' e' anche quello in NTFS).
"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
.hack//SIGN special - Intermezzo
Il problema pare che fosse nella ricezione delle chiamate
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Comunque fatto wipe cache, dalvik cache e reinstallato kernel 3.1 e attualmente va che è una bomba![]()
Nuovo reboot, questa volta con Titanium Backup Pro e senza alcun cavo USB inserito.
Adesso provero' a tenere per un po' la CPU con un range fra 0.2 e 0.5 GHz.
E' un'impostazione che ho usato per diverso tempo senza particolari rallentamenti: giocavo anche a Crusade of Destiny, un action RPG 3D in terza persona (tanto nei giochi fa quasi tutto la GPU).
"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
Garysquib wrote:
> In che senso non l'hai proprio ricevute?
Ehm... nel senso che nessuno mi telefona mai! ^^''
Guarda, il mio numero di cellulare e' pubblico e si trova sia in Google che in Facebook: se vuoi provare a chiamarmi... XD
io ho provato sia con titanium che con root explorer ma tutto normale, nessun freeze..
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)