Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Hai avuto dei freeze con il nuovo 3.1?
Soltanto quello parziale di root explorer come ho detto sopra, che però una volta chiuso root explorer ho messo reboot e si è bloccato nello spegnimento.
Si bloccava nello spegnimento nello stesso modo anche quando il wifi prima dava error col 2.4
-
Prima d'installare un qualsiasi firmware, sono solito fare il wipe di cache, data e Dalvik, ogniuno ripetuto 2 volte (6 wipe in tutto).
C'e' pero' da dire che questo Thunderbolt 3.4 sta resistendo da parecchio... :P
Tornando all'OTG, il mouse lo provero' questa sera, mentre l'unico pendrive che ho sotto mano e' in NTFS e dovrei modificare l'apposita script per montarlo (ci sarebbe anche l'hard disk portatile d'un collega, pero' e' anche quello in NTFS).
-
Quote:
DKDIB
Io con le chiamate non avevo problemi nememno col 3.0 (col 3.1)... pero' ho fatto 2 chiamate in tutto e nessuna ricevuta. ^^''
In che senso non l'hai proprio ricevute?
Quote:
DKDIB
Prima d'installare un qualsiasi firmware, sono solito fare il wipe di cache, data e Dalvik, ogniuno ripetuto 2 volte (6 wipe in tutto).
C'e' pero' da dire che questo Thunderbolt 3.4 sta resistendo da parecchio... :P
Tornando all'OTG, il mouse lo provero' questa sera, mentre l'unico pendrive che ho sotto mano e' in NTFS e dovrei modificare l'apposita script per montarlo (ci sarebbe anche l'hard disk portatile d'un collega, pero' e' anche quello in NTFS).
Il wipe data nello specifico che cancella?
-
Il problema pare che fosse nella ricezione delle chiamate
-
Quote:
Garysquib
In che senso non l'hai proprio ricevute?
Il wipe data nello specifico che cancella?
Cancella la cartella data e va fatto SOLO quando si installa una ROM e non solo il kernel
-
Comunque fatto wipe cache, dalvik cache e reinstallato kernel 3.1 e attualmente va che è una bomba :)
-
Nuovo reboot, questa volta con Titanium Backup Pro e senza alcun cavo USB inserito.
Adesso provero' a tenere per un po' la CPU con un range fra 0.2 e 0.5 GHz.
E' un'impostazione che ho usato per diverso tempo senza particolari rallentamenti: giocavo anche a Crusade of Destiny, un action RPG 3D in terza persona (tanto nei giochi fa quasi tutto la GPU).
-
Garysquib wrote:
> In che senso non l'hai proprio ricevute?
Ehm... nel senso che nessuno mi telefona mai! ^^''
Guarda, il mio numero di cellulare e' pubblico e si trova sia in Google che in Facebook: se vuoi provare a chiamarmi... XD
-
io ho provato sia con titanium che con root explorer ma tutto normale, nessun freeze..
-
Quote:
DKDIB
Nuovo reboot, questa volta con Titanium Backup Pro e senza alcun cavo USB inserito.
Adesso provero' a tenere per un po' la CPU con un range fra 0.2 e 0.5 GHz.
E' un'impostazione che ho usato per diverso tempo senza particolari rallentamenti: giocavo anche a Crusade of Destiny, un action RPG 3D in terza persona (tanto nei giochi fa quasi tutto la GPU).
Prova a fare un wipe cache e dalvik cache e reinstalla il kernel.
Vedi se così hai ancora reboot, in caso vedi di alzare i voltaggi se li hai modificati