Se qualcuno vuole provare un tema elegante ho provato questo e funziona alla perfezione.
Lo trovate QUI
Quello da scaricare è quello "VillainROM compatible"
Se qualcuno vuole provare un tema elegante ho provato questo e funziona alla perfezione.
Lo trovate QUI
Quello da scaricare è quello "VillainROM compatible"
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
vitota86 (26-09-11)
Esattamente:
Dopo aver fatto i wipes, flash della rom, quindi ravvio.
Una volta che hai fatto il primo boot spegni il cell e poi rientra in recovery.
Quindi flasha il tema
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
vitota86 (26-09-11)
Scusate a tutti, sono nuovo nel mondo Android, perchè provengo da Apple.
Ieri ho preso l'SGS2 e ovviamente ho subito installato una rom cucinata(la batista) ora vorrei provare questa, visto che ne parlate tutti benissimo e monta la 2.3.5.
Tre domande:
1. I due file del primo post (orologio e monitor) c'è scritto che bisogna flasharli come la rom. Ma quale opzione bisogna scegliere dal recovery mode?
2. Posso poi ripristinare tutto (dati + app) dal Titanium? Ho appena cominciato, ho già inserito una marea di cose e non vorrei perdere tutto.
3. Le frequenze consigliate, sono appunto consigliate e posso lasciare tutto di default? O è sempre meglio cambiarle? Perchè io ho provato a scaricare il programmino dal Market per farlo, ma non è che ho compreso molto e non vorrei fare danni.
Grazie ancora a tutti e al creatore della Rom.
Angelom, ottima la nuova rom... ho installato anche il tema stock e mi piace molto!
Ho qualche domande:
- è normale che i caratteri nella home sono più definiti di quelli delle applicazioni? Io uso TwLauncher e nei messaggi e whatsup i caratteri sono più grassetti
- è possibile cambiare il colore dei caratteri senza cambiare tema, ora è blu e vorrei il verde classico android! È nel caso dovessi flashare un tema quelli di jkay qui vanno bene [Theme/Mod/Apk] XWKI4, XXKH3 - JKay Deluxe v10.1 - How the SGS2 should be! 11-09-23 - xda-developers
Per il resto tutto perfetto, e autonomia che fa ben sperare!
Installata pure io, per ora direi bene, mi si e' inchiodato solo titanium, non riusciva a ripristinare digital clock...
Volevo sapere se era possibile ed eventualmente come cambiare il font dell'orologio nello schermo bloccato.
grazie
La batteria mi sembra ottima che dite
Uso galaxy note 3 white
Raga ho un grave prob
Dopo aver installato un po di app ora non me ne fa installare dicendo che non c'è spazio sul dispositivo ma ovviamente non è cosi
gia provato a riflashare ma stesso prob